Sebastian Melo Taveira da Amici al film con Channing Tatum

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/11/2022

L'ex concorrente di Amici, il ballerino Sebastian Melo Taveira, sbarca a Hollywood con il terzo capitolo di Magic Mike!

Sebastian Melo Taveira da Amici al film con Channing Tatum

Sebastian Melo Taveira si riconferma come una delle migliori promesse della danza. Dopo la fortunata edizione del talent Amici, a cui prese parte nel 2017, il giovane ballerino è entrato nel cast del film hollywoodiano Magic Mike – The Last Dance.

Sebastian Melo Taveira, dalla tivù al cinema

Il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi non smette di far scoprire astri nascenti dello spettacolo. È sicuramente il caso di Sebastian Melo Taveira, giovane ballerino che ha partecipato cinque anni fa come concorrente ad Amici, facendosi notare da subito per il suo straordinario talento nella danza. Tanto che, dopo il termine del talent – in cui non riuscì ad accedere alla finale per pochissimo – il ragazzo trovò subito posto in una compagnia di ballo professionale.
Ma si sa, i sogni possono portarci sulle strade più inaspettate e a volte addirittura farci volare oltre oceano. La storia di Sebastian Melo Taveira prosegue infatti a Londra, dove ha partecipato – in veste di ballerino ovviamente – al musical di Magic Mike, il celebre spogliarellista interpretato sul grande schermo da Channing Tatum: non è quindi una sorpresa che Sebastian sia stato chiamato per prendere parte anche al film.

Sebastian Melo Taveira nel terzo capitolo di Magic Mike

L’ex concorrente di Amici Sebastian Melo Taveira fa parte del cast di Magic Mike – The Last Dance, ultimo film della celebre saga hollywoodiana diretta da Steven Soderbergh. Oltre a Channing Tatum – che riveste i panni di Mike Lane, il sexy protagonista – appare anche Salma Hayek: da come si evince dal trailer, l’attrice è presente in molte scene in cui appare anche Sebastian Melo Taveira in tutta la sua bravura di ballerino.

LEGGI ANCHE>>> JACOB ROTT, L’INFLUENCER TEDESCO PIÙ SEXY DI INSTAGRAM!

Sembra che il film riprenda la storia da come l’avevamo lasciata: Mike Lane è di nuovo al verde e per sbarcare il lunario lavora come barista. Tuttavia, nel protagonista c’è il desiderio di fare un ultimo spettacolo e accetta l’offerta di una ricca e sensuale donna, che però nasconde un segreto. Per vincere la sfida, Mike ha bisogno di un gruppo di ballerini, tra cui – manco a dirlo – c’è il bel Sebastian Melo Taveira.