Jacob Rott, l’influencer tedesco più sexy di Instagram!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
20/11/2022

A soli ventidue anni, il tedesco Jacob Rott è uno degli influencer più sexy: il merito è anche del suo fisico scolpito!

Jacob Rott, l’influencer tedesco più sexy di Instagram!

Grazie al suo sguardo sbarazzino e un fisico da urlo, il tedesco Jacob Rott sta facendo man bassa di follower sulla rete, specialmente su Tiktok. Scopriamo insieme qualcosa di più sul protagonista dei social del momento: vita privata, passione e tanto altro ancora.

Jacob Rott, la star tedesca dei social

Nato a Berlino il 3 aprile 2000, Jacob Rott ha dunque solo ventidue anni ed è del segno dell’Ariete. Nonostante la giovane età, il ragazzo è riuscito a guadagnare nel giro di poco tempo un’enorme quantità di follower, fatto che lo ha reso a tutti gli effetti una vera star dei social. Oltre ad essere molto conosciuto ed apprezzato su TikTok, Jacob Rott ha anche una buona fan base su Instagram e Youtube, dove sfoggia un fisico in perfetta forma.
Tutto ha inizio nell’estate del 2020, quando – forse complice la pandemia del Covid – il bel tedesco ha iniziato a condividere online video e foto di sé stesso, simpatici e al contempo ammiccanti: dopo qualche tempo, alcuni dei suoi reel di TikTok sono diventati virali e gli hanno permesso di raccogliere un gran seguito di fan, nonché la notorietà.

Jacob Rott, modello e sexy influencer

Grazie alla fama riscossa tramite i social, il berlinese Jacob Rott ha potuto realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto: diventare un modello. Difatti, dopo il successo su TikTok, il giovane dal fisico statuario ha iniziato a ricevere molte offerte da parte di diverse agenzie di modelli, tra cui la tedesca East-West Models e l’americana Next Management.

LEGGI ANCHE>>>CAN YAMAN HOT NEL NUOVO SPOT D&G (VIDEO)

Unendo l’utile al dilettevole, il modello in erba non manca di sponsorizzare tramite i suoi canali social alcuni brand importanti del mondo della moda, tra cui Calvin Klein, Valentino e Louis Vuitton. Jacob Rott appare anche su The Elevator Mansion, un canale Youtube dove con altri TikTokers si esibisce in performance di ballo. Insomma, niente male per il giovane influencer, il cui patrimonio si stima si aggiri intorno agli 800.000 euro.