Scrub Viso: 5 prodotti da provare assolutamente per una Pelle rigenerata!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
30/12/2022

Il giusto scrub per il viso può fare la differenza nella luce e nel mood del vostro volto! Se non avete ancora acquistato il vostro scrub viso, ecco i migliori tra cui poter scegliere per rigenerare la vostra pelle...

Scrub Viso: 5 prodotti da provare assolutamente per una Pelle rigenerata!

La beauty routine è una cosa molto importante per conservare e preservare salute e bellezza. Quando parliamo del nostro viso poi, le sane abitudini, come per esempio eseguire uno scrub con regolarità, diventano una condizione essenziale per non perdere anche elasticità e lucentezza! Spesso abbiamo visto come realizzare un perfetto scrub fai-da-te con i prodotti che troviamo nella dispensa della nostra casa, oggi andremo invece a vedere quali sono i migliori prodotti per applicare uno scrub che sappia purificare e rigenerare le pelle del volto, oltre che rimuovere le cellule morte…

Chanel, Hydra Beauty Camellia Glow Concentrate, lo Scrub dolce!

scrub chanel

Andiamo sul sicuro con un marchio di garanzia per quanto riguarda la bellezza femminile. Hydra Beauty Camellia Glow  Concentrate di Chanel è un trattamento a doppia azione che ottimizza l’idratazione e potenzia il meccanismo di rinnovamento della pelle. La sua formula idratante agisce intensamente subito dopo la prima applicazione e la sua azione esfoliante affina la grana della pelle con delicatezza. La pelle appare come nuova, levigata e più luminosa oltre che con una inconfondibile fragranza da che renderà la pelle del vostro viso unica, non solo al tatto…

L’Erbolario, Maschera e Scrub Purificante “I colori dell’orto”

l'erbolario scrub

Questa maschera dall’azione esfoliante è l’ideale per aiutare le pelli miste e grasse a ritrovare il giusto equilibrio e a scongiurare l’effetto lucido. L’erbolario, con la sua linea “I colori dell’Orto” offre al vostro volto la possibilità di rigenerarsi con metodi del tutto naturali. Un prodotto perfetto per pelli miste realizzato con estratti di cetriolo, rucola e argilla. Un vero mix di elementi naturali che daranno una naturale nuova luce al vostro volto. Questo è il prodotto perfetto per purificare la pelle dopo gli stravizi alimentari delle Feste…

Collistar, Delicato gel-scrub con microgranuli di Zucchero!

Scrub Collistar

Quello di Collistar è un delicato gel-scrub con microgranuli di zucchero che si sciolgono con un leggero massaggio, esfoliando delicatamente l’epidermide e lasciandola levigata, luminosa e rivitalizzata. La sua speciale texture fondente, massaggiata sul viso, si scalda piacevolmente sulla pelle donandole comfort. Facile da rimuovere, basta sciacquare il viso con acqua tiepida per eliminare ogni traccia di prodotto. Zero residui! Idratante e rimpolpante, con estratto di Peonia Italiana, rigenerante, antiossidante e detox, a questo prodotto non manca proprio nulla. Super efficiente con la garanzia del marchio, ma anche naturale e semplice da applicare come gli scrub che possiamo realizzare noi in casa…

LEGGI ANCHE: Scrub Corpo, ricette Fai da Te: 6 maschere esfolianti da preparare in Casa

Clarins Comfort Scrub, Uno dei migliori scrub sul mercato

scrub clarins viso

Questo è uno degli scrub di Clarins eletto come uno dei migliori dell’anno. Fa parte di un trio di scrub per il viso perfetti per ritrovare la perfezione nella pelle del nostro viso. Una nuova gamma su misura con ingredienti attivi a base vegetale e trame squisite e sensoriali. Grazie a questa colorata trilogia, la pelle è morbida, chiara e radiosa di bellezza. Con l’esfoliante all’olio Comfort Scrub, la pelle è coccolata nel suo insieme. Questo trattamento nutre e dona alla pelle tutto il comfort di cui ha bisogno in un solo gesto. I microcristalli di zucchero rimuovono le piccole cellule morte con estrema morbidezza, anche sulle labbra. Texture di gel in olio nutriente che si trasforma in un velo di latte setoso, ideale per combattere la pelle secca. Il burro di mango selvatico aiuta a nutrire e ammorbidire la pelle. Esfoliata, la pelle è nutrita, setosa e confortevole, la carnagione è luminosa. Vi basterà essere costanti con l’applicazione di questo prodotto per avere la garanzia di un volto sempre illuminato a perfezione…

Caudalìe, Scrub con microsfere di jojoba

scrub caudalie

Adatta alle pelli sensibili, la Crema Esfoliazione Delicata di Caudelìe rimuove le cellule morte dal nostro volto ma lo deterge e purifica anche, dolcemente, grazie alle microsfere di jojoba. Le microsfere unite all’olio di vinaccioli d’uva nutriente crea una combo super per dare nuova vita alla luce del nostro volto. La pelle è pulita, morbida e luminosa in un istante come dopo un trattamento estetico mirato. Anche questo è stato segnalato come uno dei prodotti per viso migliori dell’anno che si sta per concludere. E voi, avete provato qualcuno di questi prodotti? Se non lo avete ancora fatto scegliete il più adatto a voi e poi diteci quali sono stati i primi risultati che avete visto guardandovi allo specchio