Scarpe Zara, i 5 modelli più belli del brand per la stagione Primaverile

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/02/2023

Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione primaverile di Zara? Ti aspettano tantissime novità calzature di tendenza da non lasciarsi sfuggire. Crea il tuo look primaverile con questi modelli di scarpe dal fascino esclusivo.

Scarpe Zara, i 5 modelli più belli del brand per la stagione Primaverile

Quando arriva la bella stagione si fa sempre più forte anche il bisogno di cambiare un po’ il look rinnovando armadio e perché no, anche un pochino lo stile. Senza mica stravolgerlo eh! Con i primi venti più caldi che sanno già delle prime fioriture primaverili, la voglia di mettere da parte tutto ciò che sa di inverno è davvero super pressante e, per questo motivo, oggi abbiamo deciso di deliziarti con qualche fantastica scarpa firmata Zara perfetta da indossare in primavera. Allora ti aspettiamo qui sotto per scoprire tutti i modelli di tendenza che caratterizzeranno tutti i tuoi outfit primaverili!

Le scarpe perfette per la primavera! Tutte le calzature della nuova collezione di Zara

Aria di primavera! Finalmente la bella stagione dei primi soli più caldi è quasi arrivata e con essa anche il bisogno di rinnovare il guardaroba con qualche nuovo modello di calzatura trendy e alla moda. Insomma come negarlo, chi in questo momento non sente il bisogno di mettere da parte tutti i modelli più pesanti e invernali? Ecco, con questo rinnovato bisogno di apportare un po’ di cambiamento e di aria primaverile nel nostro outfit, abbiamo deciso di presentarti alcuni modelli di calzature davvero cool della nuova collezione di Zara. Pronta a scoprire quali sono le scarpe che saranno capaci di dare un tocco esclusivo al tuo look? Ti aspettiamo più giù per presentarti tutti i modelli che ci hanno colpite!

LEGGI ANCHE: Scarpe New Balance, 6 paia davvero irresistibili dalla nuova collezione!

Espadrillas nere con decorazione dorata sul davanti

espadrillas

La primavera è Espadrillas! Questo modello super cute da indossare su qualsiasi capo giornaliero dal mood comfy è tutto ciò di cui hai bisogno per dare una marcia in più al tuo look primaverile! La scarpa di Zara che ti abbiamo selezionato riprende infatti il classico e iconico modello delle espadrillas con la punta rotonda davvero super cute. Caratterizzate da un morbido tessuto traspirante, le scarpe possono essere indossate nelle prime giornate di sole primaverile per dare al look un tono chic e dal sapore un po’ vintage. Il modello è inoltre impreziosito da questo elegante decoro in metallo dorato posizionato proprio sulla parte anteriore. Abbina queste splendide scarpe di Zara sia con i tuoi jeans preferiti che con tutte le mini skirt che ami di più!

Stivaletti in pelle con tacco da cowboy squadrato

stivaletti

Che ne pensi invece di questi fantastici stivaletti? Semplicemente magnifici con questo design un po’ retro, gli stivaletti in pelle firmati Zara diventeranno i tuoi preferiti per via della loro grande versatilità. Caratterizzati da questo carinissimo tacco squadrato in stile cowboy, gli stivali saranno l’ideale da indossare nelle giornate più frenetiche in quanto sono davvero super comodi! Beh, per quanto riguarda l’abbinamento non avrai di certo difficoltà a trovare qualcosa su cui metterli! Già, perché saranno semplicemente stupendi sia con jeans che con delle minigonne super trendy!

Scarpe con tacco e lacci da legare sulla caviglia

scarpa da legare

A tutto colore! Finalmente con l’arrivo della bella stagione torna anche il desiderio di aggiungere un po’ di colore al proprio outfit e perché non farlo con queste splendide scarpe con tacco alto di Zara? Caratterizzate da questi eleganti lacci da legare fin sopra alla caviglia, le scarpe con tacco aggiungeranno un tono glamour a tutti i tuoi look. Per valorizzarle al meglio ti consigliamo di abbinarle ad un pantalone regular fit e di lasciare che i lacci lo abbraccino dolcemente. Il tuo outfit sarà assolutamente di tendenza!

Stivali in pelle scamosciata con lacci e cinturino laterale

stivali

Sei amante dello stile informale e ultra comfy? Allora gli stivali scamosciati non possono di certo mancare nella tua scarpiera! Questo modello di Zara che vedi qui sopra sarà perfetto da indossare sui tuoi jeans e leggins preferiti, soprattutto se hai in mente di creare un look di tendenza senza però rinunciare a tutta la comodità per una bella e lunga passeggiata. Gli stivaletti in pelle scamosciata presentano un plateau very comfy e il dettaglio delle fibbie disposte sul gambale.

Scarpe con tacco e dettaglio in piume sul davanti

scarpe

La primavera però, non significa solamente lunghe passeggiate nei borghi, ma anche serate dove poter sfoggiare qualche tacco glamour! Infatti è in primavera che comincia a tornare un po’ di voglia di far festa, proprio quando il freddo della sera smette di essere del tutto insopportabile. Per questo eccoti ovviamente una fantastica scarpa con il tacco perfetta per la tua serata più cool. Neanche a dirlo, ciò che più ci piace di questo modello di calzatura è proprio questo stravagante dettaglio con piume posto sulla parte del davanti! Indossa le scarpe di Zara anche con il tuo vestito più semplice e vedrai che look super cool!

LEGGI ANCHE: 6 Camicette tutte pizzo e trasparenze per un look chic e sensuale