Scarpe Timberland, le novità Autunnali: 5 acquisti imperdibili

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/09/2023

È arrivato il momento di ripartire, ma fallo con stile! Timberland, con le sue novità autunnali, ci spiega quali sono le scarpe più cool da indossare a settembre...

Scarpe Timberland, le novità Autunnali: 5 acquisti imperdibili

Timberland ha messo insieme una collezione autunnale che ti farà battere forte il cuore. Con stivali stringati scicchissimi, scarponcini super comodi e stivali in perfetto stile urban, avrai tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare l’autunno con stile e personalità. Quindi, cosa aspetti? Prepara il tuo guardaroba autunnale con Timberland e fai la differenza in ogni passo che fai!

Timberland: ecco i modelli della collezione autunnale. Da avere!

Con l’arrivo di settembre, è tempo di dare il benvenuto a nuovi look e a una nuova stagione ricca di opportunità. E cosa c’è di meglio per affrontare la mezza stagione con grinta e stile se non un paio di scarpe nuove? Oggi ti presentiamo 5 acquisti davvero imperdibili dalla nuovissima collezione autunnale Timberland che incarnano alla perfezione le tendenze più cool del momento. Nuove calzature che si mescolano ad intramontabili classici che sopravvivono ai cambi di tendenze e ai momenti storici. Vieni a scoprire qua sotto quali sono le scarpe più irrinunciabili da avere in autunno…

Stone Street Stivale Timberland Premium Platform

scarpe timberland

Partiamo con uno dei grandi classici, il famoso ed iconico Yellow Boot qui rivisitato in versione platform. Parliamo di uno stivaletto impermeabile che ti permetterà di sfoggiare il look perfetto per esprimere il tuo animo country ed urban chic! Queste scarpe sono tra le regine incontrastate di uno stile curato, elegante e allo stesso tempo pratico! Realizzato in pregiata pelle Better Leather proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di sostenibilità ambientale, questo stivaletto presenta una stuttura robusta con imbottitura che consentirà ai tuoi piedi di stare sempre al caldo in qualsiasi condizione climatica. Collo imbottito per una comoda vestibilità sulla caviglia, suola preformata in gomma per un’aderenza superiore.

Scarpa Hiker Greenstride Motion 6

timberland

Questa hiker impermeabile da donna presenta soletta e intersuola ad alto effetto ammortizzante, per un comfort che ti accompagnerà in ogni avventura…dalla punta al tallone! Uno scarponcino stringato che presenta uno stile avventuroso e sportivo, per non rinunciare allo stile e alla moda nemmeno in autunno/inverno. Realizzato in una vasta combinazione di texture, è costituito da una palette a contrasto nelle tonalità della natura e presenta lacci rossi ispirati al trekking che chiudono la tomaia fin sopra le caviglie. Il brand offre da sempre capi tecnici e moderni per un look impeccabile da sfoggiare anche in città. Inoltre, i tessuti performanti ReBOTL, comprese le imbottiture, provengono da fonti sostenibili e presentano silhouette ultra chic per assicurare performance ad alta quota senza rinunciare alla voglia di stupire.

Stivale Alto Everleigh in colore nero

everleigh

Rinnova il tuo guardaroba per il tempo libero con dei classicissimi stivaletti alti in pelle nera, un must have per l’autunno. Le migliori esperienze e i migliori stili si basano su personalità semplici ma forti e audaci. È esattamente questo il principio che sta alla basa dello stivale Everleigh, che coniuga la personalità audace di Timberland con un taglio asciutto e robusto e che combina una tomaia in pelle Premium Leather di Timberland con il comfort integrato della soletta OrthoLite. Un design essenziale ma di grande impatto!

Stivale stringato Allington Height

stivali tacco

Dopo aver testato il successo di queste scarpe, Timberland ha giustamente pensato di proporle anche in una versione dedicata alle donne che non vogliono rinunciare mai alla loro dose di tacco quotidiana. Questi stivali stringati, rispettano in tutto e per tutto il classico taglio dei boots classici ma con il non trascurabile dettaglio dei tacchi che slanceranno il vostro passo, anche negli outfit più casual, e trasformanno un modello già iconico in un’affermazione di stile che riflette appieno la tua personalità e la tua grinta! Lo trovate disponibile anche in altri colori.

LEGGI ANCHE: 5 Stivali sopra il ginocchio da vera Party Girl. Ecco i più belli;

Stivale Chelsea Everleigh in beige

scarpe timberland

chelsea boots sono comodissimi, si infilano in un attimo e proteggono le caviglie da storte e temporali improvvisi. Quest’anno gli stivaletti British si portano in versione leggermente chunky, con suola alta e a carrarmato. Questi di Timberland, ne sono l’esempio: bicolor con maxi suola nera e gambale color crema. Il successo di questi stivaletti è legato alla loro versatilità: sono prefetti sia per i temporali autunnali che per il freddo invernale. Si possono indossare con gonne longuette, pantaloni larghi e blazer per outfit più formali, oppure sdrammatizzarli con minidress o pantaloni cargo per look più cool e casual.

LEGGI ANCHE: PrimaDonna, 7 acquisti imperdibili dalla Nuova Collezione. Ecco le Scarpe perfette per l’autunno;