Sanremo 2024, Teresa Mannino sorprende con i suoi Look: ma chi è il suo Stilista?

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/02/2024

Teresa Mannino assicura, il suo stilista è a dir poco internazionale. Ma chi vesta la co-conduttrice al Festival di Sanremo? I dettagli.

Sanremo 2024, Teresa Mannino sorprende con i suoi Look: ma chi è il suo Stilista?

Co-conduttrice della terza serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Teresa Mannino ha travolto il pubblico con la sua energia unica e vivacità fuori dal comune, presentandosi sul palco dell’Ariston con una serie di look particolari, per cui lei stessa si è mostrata disposta ad essere autoironica. Ma chi è il suo stilista?

Sanremo 2024, Teresa Mannino azzarda: stesso Look, tre colori diversi

La 74esima edizione del Festival di Sanremo sta ottenendo ottimi risultati, nonostante sia chiaro che Amadeus stia provando in tutti i modi a non incappare in nuove denunce, polemiche e richiami ufficiali dal Codacons. Il presentatore, giunto alla sua ultima conduzione della kermesse musicale d’Italia, ha deciso di farsi affiancare da Teresa Mannino in veste di co-conduttrice nella terza serata e la comica e attrice si è mostrata più che all’altezza del compito. L’attrice e comica ha tenuto alla perfezione il palco, rendendosi anche protagonista di un’iniziale gag sul proprio look, un completo bianco camicia e pantalone palazzo, in tessuto semi-trasparente, con una cascata di piume sulle maniche oversize. Ma chi è lo stilista del look della Mannino? Lei scherza, ammette di non poterne parlare ammiccando all’accusa di pubblicità occulta che avrebbe fatto John Travolta la sera precedente, ma su Instagram rivela tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Mannino (@teresamannino_official)

Chi è lo stilista di Teresa Mannino a Sanremo?

Teresa Mannino ha fatto un ottimo lavoro come co-conduttrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo e il pubblico ha adorato il suo monologo, un paragone importante tra mondo animale e umano che ha fatto riflettere. Al suo debutto sul palco dell’Ariston, la comica e attrice ha indossato un look firmato Fausto Puglisi per Roberto Cavalli. Un look che Teresa ha riproposto lunga la serata, terminata come sempre a tarda notte, in ben tre varianti tutte molto simili.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis torna single e posa con un bustier super sensuale (FOTO)

L’azzardo della Mannino ha diviso gli amanti della moda. Se da una parte, infatti, c’è chi ha apprezzato il fatto che Teresa abbia voluto incentrare il suo intervento sulle proprie parole, piuttosto che sul suo aspetto fisico, dall’altro c’è chi avrebbe voluto vederle addosso qualcosa di più originale per il cambio d’abito. Voi cosa ne pensate?