Giulia De Lellis torna single e posa con un bustier super sensuale (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/02/2024

Giulia De Lellis, si vocifera, abbia lasciato il compagno Carlo Beretta. Eccola in nuove e sensuali foto su Instagram dopo la rottura.

Giulia De Lellis torna single e posa con un bustier super sensuale (FOTO)

Giulia De Lellis è tornata single? L’influencer romana non appare più al fianco del compagno Carlo Beretta e nuove indiscrezioni confermano la fine della lunga love story, in concomitanza con un like sospetto all’ultimo post Instagram di Andrea Damante. Nel frattempo, Giulia si consola con un bustier super sensuale che le dona moltissimo.

Giulia De Lellis torna single, il gossip

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta. Relazione che, nonostante non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dei due protagonisti del gossip, sembra essere ufficialmente conclusa. Da ormai diverso tempo, infatti, Giulia e Carlo non appaiono insieme sui social e la romana sta passando tanto tempo in famiglia, visitando i luoghi del cuore e concentrandosi sul lavoro, evitando di parlare del rapporto con il suo fidanzato. Forse lo farà in un nuovo libro? Nel frattempo, i fan dell’influencer hanno notato un like sospetto all’ultimo post di Andrea Damante su Instagram, e c’è chi ipotizza che i due storici ex fidanzati abbiano ripreso a sentirsi e forse a frequentarsi di nuovo. Mentre si attendono novità sulla scattante questo, De Lellis svia l’attenzione dalla sua vita privata con alcuni scatti sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis super sexy su Instagram

Con tutta probabilità tornata ufficialmente single, Giulia De Lellis si sta concentrando sulla sua attività da influencer e testimonial, ma non dimentica di regalare ai suoi fan più affezionati anche nuovi contenuti sensualissimi. La romana ha una passione per la moda underwear, tanto da essere testimonial di Tezenis ormai da tantissimi anni e aver creato con il brand alcune collezioni limitate davvero hot.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello si prepara a San Valentino con la Lingerie super sexy, guarda

Questa volta, Giulia si mostra serena con un bustier di pizzo nero con trasparenze e stecche di balena sull’addome, scollo a cuore che mette in evidenza l’importante décolleté. Un capo davvero molto sexy, da indossare anche sotto ad un capo-spalla più importante come un blazer oversize o una giacca di pelle in stile biker, che su Giulia è un incanto.