Questi 6 Sandali con plateau sono i più cool dell’Estate. Devi averli!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/08/2023

Vuoi camminare con grinta e stile con una scarpa che non ti metta timore per la sua scomodità? Bene, allora è di un sandalo con plateau che hai bisogno! Queste qui, sono quelle da avere absolutely...

Questi 6 Sandali con plateau sono i più cool dell’Estate. Devi averli!

Per alcune di noi è probabilmente l’unica scarpa estiva che valga veramente la pena di comprare. Ciò che rende i sandali con plateau così speciali è la loro incredibile versatilità, infatti puoi indossarli con tutto: abiti leggeri, gonne vaporose, pantaloni cropped e persino shorts. Versatili and cool, i sandali con plateau sono una vera e propria perla di comodità fashion! Guarda qui sotto i modelli più belli!

Sandali con Plateau: il perfetto mix tra comodità ed eleganza! Questi qui sono i più cool dell’estate…

I sandali sono le scarpe dell’estate? Qualcuno ha qualcosa da ribattere in merito? Freschi ma soprattutto comodi, i sandali, quelli con il plateau, sono la vera tendenza dell’estate che ti fa essere chic senza rinunciare al comfy. Se sei alla ricerca di un paio di sandali che ti facciano sentire al top in ogni occasione, allora devi assolutamente considerare i sandali con plateau. Queste calzature sono un vero e proprio must-have per ogni ragazza fashionista, per via del fatto che sono una vera e propria manna dal cielo per tutte le ragazze che amano la moda ma non vogliono rinunciare alla comodità. La caratteristica principale di questi sandali è la presenza di un rialzo, più o meno sottile, sulla parte anteriore della suola, che permette di camminare in modo più stabile e confortevole. Grazie al plateau, il tuo piede si troverà in una posizione più naturale, evitando l’affaticamento e rendendo la camminata più leggera e piacevole. Una delle ragioni per cui i sandali con plateau sono così apprezzati è proprio il loro stile unico ed elegante. Con i sandali con plateau, potrai sentirti alta e slanciata, senza il disagio dei tacchi alti, una favola non è vero? Quindi vai, assicurati quei centimetri in più, la camminata super sexy che desideri, ma senza rinunciare al comfy! Eccole qui le scarpe con plateau più cool dell’estate.

LEGGI ANCHE: 5 Borse iconiche su cui vale la pena investire. Un vero Lusso!

Sandali plateau in rafia di Elisabetta Franchi

EF

Perfetti per l’estate questi sandali con plateau di Elisabetta Franchi. Il modello infatti vanta un fascino summer grazie alla sua realizzazione in camoscio e rafia. I sandali di paglia e camoscio nero sono impreziositi dal maxi nodo sul davantino. Pur avendo un tacco di 140 mm, la scarpa risulta davvero comodissima in quanto il plateau è invece di 40 mm ricoperti. Perfetti per aggiungere un tocco di sensualità e femminilità al tuo outfit.

Sandali plateau con fascette intrecciate multicolor di Guess

guess

Carinissimi anche questi qui di Guess con tutte le fascette colorate. Il modello super estivo tutto bianco si distingue infatti per le fascette intrecciate sul davanti di tutti colori diversi. Il sandalo con plateau in simil pelle porta la pratica chiusura con cinturino alla caviglia per garantirti il massimo della comodità.

Sandali con plateau in denim di Zara

zara

Passiamo invece ora a uno dei modelli più trendy della stagione: il sandalo in denim. Questo modello con il plateau porta la fascetta larga sulla parte anteriore e chiusura con fibbia e cinturino alla caviglia. Insomma, un mix di comodità e stile street-style, per un look giovanile e alla moda.

LEGGI ANCHE: 6 occhiali Rosa per un perfetto look in Stile Barbiecore

Sandali con cinturini di Twinset

twinset

Pazzeschi e davvero super cool questi sandali con plateau di Twinset. Il modello dal fascino femminile e di carattere sarà l’ideale per dare un tocco sprint al tuo summer look. Il modello è realizzato in raso fucsia e si distingue soprattutto per i sensualissimi multi-cinturini effetto nudo. Il doppio platform rende queste scarpe incredibilmente cool e perfette da sfoggiare per i party più esclusivi dell’estate.

Sandali in oro e argento di Liu Jo

liu jo

Non riesci mai a scegliere tra oro e argento? Beh, allora non farlo, con questi sandali di Liu Jo, sarai elegantissima sempre! Il modello presentala struttura con tacco e plateau in oro, mentre spicca la fascetta argentata sul davanti. Realizzati in morbida nappa, i sandali portano la chiusura con cinturino regolabile per tenere il piede ben saldo. Insomma, camminata perfetta e in tutta comodità con le scarpe più belle dell’estate ai tuoi piedi.

Sandali con cristalli e greca di Versace

versace

Infine concludiamo con questo modello a dir poco favoloso che metterai praticamente su tutto. I sensualissimi sandali con plateau di Versace in raso con tacchi alti a spillo presentano una silhouette a punta aperta con cinturino alla caviglia. I plateau sono rifiniti con un pattern Greca traforato con cristalli sul cinturino anteriore con il distintivo effetto labirinto. Il modello a punta squadrata saprà come rendere i tuoi outfit super modaioli.

LEGGI ANCHE: 7 errori da non fare se scegli un look total Denim!