Salma Hayek incanta i fan con le foto in bikini. Che sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/05/2023

L'attrice Salma Hayek approfitta di una gita in barca sul mare per farsi degli scatti super sexy in bikini!

Salma Hayek incanta i fan con le foto in bikini. Che sexy!

Salma Hayek ha sorpreso i fan con delle spettacolari foto con tramonto sul mare che la ritraggono in bikini. Cinquantasei anni e non sentirli: l’attrice è più bella che mai e sembra proprio che lo scorrere del tempo per lei non sia un problema!

Salma Hayek, bella al naturale

Salma Hayek è senza dubbio una delle attrici di spicco della cinematografia hollywoodiana. Nel corso della sua lunga carriera, la star ha sperimentato diversi ruoli, spaziando anche nel campo della regia e della produzione. Uno dei suoi ultimi lavori la vede recitare il ruolo di Maxandra Mendoza, una pericolosa femme fatale nell’ultimo capitolo di Magic Mike, la saga sexy diretta da Steven Soderbergh e ambientata nel mondo dello spogliarellismo.
Salma Hayek ha 56 anni e sembra non temere affatto lo scorrere del tempo: l’attrice ha un rapporto sereno con la propria immagine e col proprio corpo, di cui accetta le rughe e i capelli bianchi, che porta con grazia e accettazione. Insomma, l’attrice non ricorre alla chirurgia o al botox per cancellare i segni dell’età, ma li vive con serenità. Sarà proprio per questo motivo che mantiene un fascino naturale e irresistibile: gli ultimi scatti in bikini al mare ne sono una prova lampante!

Salma Hayek stupenda in bikini

Salma Hayek ha fatto della bellezza al naturale il suo vessillo: l’attrice non teme di mostrarsi ai propri fan senza trucco e senza filtri, certa che la sua bellezza è qualcosa che va oltre l’età e le rughe sul viso. La star hollywoodiana si mantiene in forma con metodi naturali, che sembrano proprio funzionare.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON SFIDA IL DRESS CODE REALE: ECCO COME SI È VESTITA!

La star si è concessa una vacanza al mare in barca, e ha approfittato della bella luce del tramonto per farsi degli scatti in cui sembra una sirenetta che emerge dalle acque. Vestita con un bikini color giallo acido con reggiseno a coppe rigide e slip con fiocchetti sui fianchi, l’attrice si mostra sicura di sé e del proprio corpo, posando in modo molto sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)