Sabrina Salerno, foto hot con la tutina di pizzo aderente

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/12/2022

La showgirl Sabrina Salerno mostra tutta la sua sensualità sui social, con una tutina aderente in pizzo nero!

Sabrina Salerno, foto hot con la tutina di pizzo aderente

La bellissima Sabrina Salerno ha pubblicato delle foto davvero hot sul suo profilo social: la showgirl ha mostrato tutta la sua smagliante forma fisica grazie a una tutina aderente in pizzo ricca di trasparenze!

Sabrina Salerno in forma perfetta per le feste di fine anno

Sabrina Salerno – showgirl nota per la sua carriera musicale degli anni Ottanta – è una delle celebrity più attive sui social, dove condivide i suoi magnifici outfit, sempre sensuali e super trendy. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha davvero molta cura del suo stile, come anche del suo aspetto fisico: nonostante abbia quasi cinquantacinque anni, Sabrina Salerno ha un corpo molto tonico, merito di una dieta bilanciata e una regolare attività sportiva.
Anche se ha superato i temuti ‘anta’, Sabrina Salerno non dimostra affatto la sua età e sembra non soffrire per nulla dello scorrere del tempo, anzi: la showgirl si gode appieno la propria notorietà e non teme il giudizio altrui, mostrandosi ai propri follower e ammiratori con dei look molto sexy e grintosi. Ne è un esempio l’ultimo outfit che ha pubblicato su Instagram, in cui indossa una sensualissima tutina aderente in pizzo nero.

Sabrina Salerno, il look perfetto per Capodanno

Sabrina Salerno fornisce l’ispirazione giusta per chi è ancora in dubbio su come vestirsi per la notte di San Silvestro: sul suo account Instagram la showgirl si mostra con indosso una tutina in pizzo nera aderente, che accompagna tutte le curve del corpo, comodamente stesa davanti ad un caminetto.

LEGGI ANCHE>>>IL CAPPOTTO DI AMAL CLOONEY LASCIA A BOCCA APERTA! TUTTO SULL’ORIGINALE CAPOSPALLA FIRMATO MAX MARA

Le trasparenze della tuta lasciano intravedere l’intimo sottostante, per un effetto assolutamente hot e intrigante. Il look è completato da un paio di stivali neri con suola in carro armato, collane e anelli sulla tonalità dell’argento. Un outfit decisamente alternativo, perfetto per trascorrere il Capodanno in intimità con la propria dolce metà.