Il Cappotto di Amal Clooney lascia a bocca aperta! Tutto sull’originale capospalla firmato Max Mara

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/12/2022

L'avvocatessa Amal Clooney, la moglie di George Clooney, lancia l'alternativa chic al classico cappotto: la mantella.

Il Cappotto di Amal Clooney lascia a bocca aperta! Tutto sull’originale capospalla firmato Max Mara

L’avvocatessa Amal Clooney – la moglie del famoso attore George Clooney – è nota per il suo inconfondibile stile elegante e chic. Ultimamente la consorte della star di Hollywood è stata avvistata con un look molto trendy e perfetto per il clima invernale: un cappotto a mantella.

Amal Clooney, stile e bon ton nel suo armadio

L’avvocatessa libanese Amal Clooney è nota per essere la moglie del celebre attore hollywoodiano George Clooney. I due si sono sposati nel 2014 nella romantica città di Venezia e nel 2017 sono diventati genitori di due gemelli, Ella e Alexander Clooney.
Sia che si trovi in tribunale a difendere i propri clienti, sia che accompagni il marito in giro o su qualche red carpet, Amal Clooney sa sempre trovare l’outfit giusto, grazie al suo innato gusto in tema di abbigliamento, preferendo abiti bon ton e completi raffinati. Ultimamente la quarantaquattrenne è stata avvistata in aeroporto insieme a George Clooney e per l’occasione indossava un look perfetto per l’inverno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MakeupAndFashion (@makeup_and_fashion10)

Amal Clooney, femminilità e stile in ogni occasione

Amal Clooney ha sfoggiato un’alternativa interessante al classico cappotto, un capo molto originale e assolutamente chic: si tratta della mantella, che diventa di diritto il soprabito più bon ton e in tendenza della stagione. La calda mantella di Amal è in lana color cammello e fa parte della collezione Max Mara. Si tratta di un capo versatile, perfetto per chi non vuole indossare il solito cappotto e dare un tocco di femminilità al proprio look.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI, BEATRICE VALLI E PAOLA TURANI: COPIA IL LOOK DELLE STAR

La mantella indossata dalla moglie di George Clooney è a doppiopetto e presenta delle ampie tasche, inoltre è spaziosa, fattore che permette una vestibilità molto comoda. L’avvocatessa ha abbinato la cappa a dei pantaloni neri aderenti e degli stivali in cuoio chiaro di Givenchy. Insomma, un look facile da imitare e perfetto per essere comodi con stile.