River Island: 7 originali giacche del brand da indossare in Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/05/2023

In cerca di una giacca cool per la primavera? Scopri le più belle che abbiamo trovato per te del marchio inglese River Island.

River Island: 7 originali giacche del brand da indossare in Primavera

La giacca è un po’ come la ciliegina sulla torta per l’ottenimento di un outfit rifinito e sofisticato, soprattutto in primavera quando è strettamente necessario vestirsi “a cipolla”. Qui sotto troverai tutte le giacche più cool del brand inglese che abbiamo selezionato per te.

Le giacche più trendy del marchio inglese River Island. Ecco i capi imperdibili…

La giacca è un elemento imprescindibile da avere sempre nel guardaroba anche in primavera. Già, proprio così, perché anche se le temperature hanno iniziato a salire un pochino di più, la giacca riesce sempre a dare il tocco finale a qualsiasi outfit facendolo risultare completo e accurato. Oggi vorremmo parlarti in particolar modo delle giacche di super trendy firmate River Island che hanno un carattere molto fresco e giovanile. Il marchio è infatti molto noto a livello internazionale per la sua capacità di riuscire a seguire le tendenze del momento con la produzione di capi d’abbigliamento super cool sempre delineati da un tocco di eleganza. Scopri qui sotto quali sono le giacche da donna di River Island più chic che abbiamo trovato per te. Ti aspettiamo qui sotto con tanti modelli alla moda tra cui scegliere.

LEGGI ANCHE: Scarpe in denim, 7 imperdibili calzature di jeans per un look super trendy

Blazer gessato con taglio relaxed

giacca_11zon

Iniziamo da questa bella giacca di River Island caratterizzata dall’elegante modello a doppiopetto sulle tonalità del bianco. La giacca a revers con chiusura a bottoni si distingue per questo bel taglio relaxed perfetto per chi adora lo stile boyfriend. Abbina la giacca anche su un minidress nero aderente per creare un contrasto davvero super cool.

Giacca doppiopetto con motivo jacquard

giacca

Aggiungi un tocco di classe al tuo outfit con questa meravigliosa giacca di River Island che si distingue per questo raffinato taglio lungo. Il modello con revers classici presenta uno strepitoso motivo jacquard con chiusura a bottoni. La giacca sui toni del crema porta gli inserti della fantasia color avorio che spiccano sul modello. Il design strutturato darà carattere al tuo look.

Giacca Boucle con dettagli dorati

giacca2_11zon

Della collezione Ramadan di River Island questa bella giacca Boucle è il capo cool da aggiungere sui tuoi outfit di primavera più eleganti. Caratterizzata da questa particolare tonalità di giallo pastello, la giacca in tessuto boucle a maniche lunghe pora la chiusura con bottoni ed è impreziosita da dettagli super luminosi cromati dorati. Aggiungi la bella giacca di River Island sulla gonna della stessa collezione per uno stile molto raffinato, oppure su un semplice jeans per creare un look super originale.

Blazer jacquard con cintura in vita

turchese_11zon

Se quello che stai cercando è un capo dal tocco davvero originale, non lasciarti scappare questa deliziosa giacca di River Island che ti sorprenderà per il suo taglio particolare di gran classe. Realizzata con un seducente motivo jacquard, la giacca di questo bel turchese darà un tocco molto luminoso al tuo outfit di primavera. La giacca a maniche lunghe presenta il dettaglio della cintura da stringere in vita per definire la silhouette.

Giacca in twill con tasche sul petto

jacket_11zon

Perfetta da abbinare sui tuoi look casual, questa giacca di River Island è uno dei capi più versatili della collezione che riuscirai ad abbinare proprio su tutto. Il modello caratterizzato dal tessuto in twill presenta delle carinissime tasche sul petto in stile worker e la chiusura con bottoni. Realizzata in cotone, questa splendida giacca sarà super fresca da indossare nel periodo della mezza stagione.

Giacca in denim con design rilassato

giacca denim_11zo

La giacca in denim è uno dei capi d’abbigliamento più di tendenza di questa primavera. Insomma, dopotutto il jeans è perfetto per la mid season grazie al fatto che è fresco, traspirante e ovviamente super modaiolo. La giacca di River Island che ti abbiamo selezionato presenta le tasche sul petto e la chiusura con bottoni in metallo.

Giacca con dettagli ricamati in rilievo

bianca

Molto graziosa anche questa giacca di River Island impreziosita da splendidi dettagli ricamati. Il modello a maniche lunghe rappresenta proprio il capo ideale da indossare nella mid season, sia per colore che per le caratteristiche briose dei dettagli che caratterizzano questa bella giacca. Il modello sarà perfetto da abbinare sia su un tipo di abbigliamento più casual che su un outfit più elegante grazie proprio ai particolari in rilievo che rendono questo capo super chic e molto raffinato.

LEGGI ANCHE: 7 Copricapi super cool firmati Zara da non lasciarsi assolutamente sfuggire!