La Bellezza secondo Mulac: 5 prodotti skincare del Brand assolutamente da provare!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/03/2023

Ognuno ha un proprio concetto di bellezza e questo, è quello di Mulac Cosmetic. Scopri quali sono i prodotti più buoni del brand per una skincare davvero validissima!

La Bellezza secondo Mulac: 5 prodotti skincare del Brand assolutamente da provare!

Una volta che provi questo brand di bellezza non riesci più a farne a meno! Se ancora non l’hai fatto, ti consigliamo di provare assolutamente uno degli strepitosi prodotti cosmetici della Mulac. Infatti questo importante brand non produce solamente trucchi super performanti, ma mette a disposizione anche una vasta gamma di cosmetici davvero ottimi per prendersi cura della pelle. Per saperne di più continua a leggerci qui sotto!

Passione skincare! Tutti i migliori cosmetici di Mulac per prenderci cura di noi stesse

Probabilmente ne avrai già sentito parlare ma ancora non hai avuto modo ti testare la vasta gamma di prodotti. La Mulac Cosmetics è un’azienda italiana che produce prodotti per il trucco e tanti ottimi trattamenti per la cura del corpo e dei capelli. Ma ciò che è al centro della politica aziendale di questo grande brand è l’attenzione nei confronti di prodotti totalmente cruelty-free e vegan. I prodotti della Mulac Cosmetics sono anche noti per la loro qualità e le altissime prestazioni. A questo punto che ne dici di dare un’occhiata ai migliori cosmetici di skincare di questo marchio italiano? Qui sotto trovi solamente i più buoni che ti faranno letteralmente innamorare!

LEGGI ANCHE: Addio Rughe! 5 Creme Shiseido liftanti, rassodanti e illuminanti da provare

Mu-BYE, il burro struccante all’olio di cocco

burro struccante

Apriamo le danze con un cosmetico semplicemente top e che non può mancare nella beauty routine di nessuna: il burro struccante. Questo strepitoso prodotto di Mulac è un balsamo struccante ultra fondente che rimuove in pochi secondi ogni tipo di make up, anche quello più resistente e waterproof, da viso, occhi e labbra. Il risultato? Viso profondamente deterso e pelle super morbida ed elastica. La texture soffice burro si fonde immediatamente a contatto con la pelle sciogliendo ogni residuo di trucco senza lasciare residui oleosi. Nella composizione troviamo il prezioso Monoi de tahiti, da sempre il segreto di bellezza della pelle vellutata del popolo polinesiano. Questo ingrediente si ottiene facendo macerare i profumatissimi fiori di tiarè in olio di cocco. Mentre, a svolgere l’azione rivitalizzante e avvolgente, troviamo il burro floreale di frangipani e ylang ylang.

Juicy Pop, il peeling esfoliante multiattivo al mango

esfoliante

Per ogni skincare che si rispetti non può di certo mancare un buon esfoliante per il viso! Il Juicy Pop è un peeling concentrato perfezionatore uniformante che giorno dopo giorno trasforma l’aspetto del viso e affina la grana della pelle per un incarnato più luminoso e privo di imperfezioni. All’interno della composizione è presente l’estratto di mango e banana per allontanare grigiore e cellule morte. Mentre, l’estratto di salice, ha la funzione di restringere i pori dilatati e contrastare la presenza di imperfezioni e cicatrici da acne.

Cherry Charge, la maschera super nutriente per viso e corpo

cherry charge

Strepitoso anche il Cherry charge+ che, con la sua texture ricca ed avvolgente arricchita con burro di karitè e olio di argan fermentato, nutre, idrata e calma le irritazioni donando alla pelle morbidezza e sollievo già dalla prima applicazione. Questa maschera è l’ideale anche per riparare la pelle secca e screpolata di gomiti, mani e altre piccole aree del corpo. Nel caso tu abbia una pelle molto disidratata, questo cosmetico di Mulac è ottimo anche come base trucco in quanto facilita la stesura del fondotinta. Il suo complesso Cherry-Aquaporin con estratto di ciliegia, riequilibra il funzionamento delle acquaporine, ovvero i canali cellulari per il passaggio dell’acqua.

Trinity, la crema idratante tre in uno con acido ialuronico

trinity

Questo è un rivoluzionario trattamento multi-azione per il viso che si offre come un siero super-idratante confortevole come una crema levigante. Fantastica per dissetare la pelle e levigarne la superficie, questa crema facilita l’applicazione del make up. Formulata con un’alta concentrazione di acido jaluronico e di trealosio (zucchero della resurrezione, grazie al suo alto potere rigenerante e rivitalizzante) può essere usata come siero, primer o crema idratante. Il cosmetico di Mulac protegge inoltre la pelle dalla luce blu emessa da smartphone, PC e tablet.

Flowmix, l’olio viso con petali di elicriso

olio viso

Scopri tutto il potere dei fiori con il Flowmix, l’olio idratante per il viso formulato con dieci oli floreali, ricchi di vitamine e anti ossidanti per idratare, rigenerare e proteggere la pelle. Con la sua formulazione 100% di origine naturale, all’interno della composizione sono inoltre presenti i petali di elicriso rosa dalle proprietà lenitive ed elasticizzanti che aiutano a rigenerare la pelle sublimandone l’aspetto e la bellezza. Ideale per ammorbidire e minimizzare piccole cicatrici e imperfezioni della grana della pelle e per contrastare i danni provocati dal sole, vento, salsedine ed altri agenti esterni.

LEGGI ANCHE: Make up Pelle mista: 5 prodotti da provare per un Trucco perfetto