Rita Ora e quell’abito che lascia poco all’immaginazione: fan in delirio!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/12/2022

La popstar Rita Ora conquista la scena ai British Fashion Awards 2022 con un look audace, super sensuale e ricco di trasparenze!

Rita Ora e quell’abito che lascia poco all’immaginazione: fan in delirio!

In occasione dei British Fashion Awards 2022, la cantante Rita Ora ha sfoggiato un outfit decisamente audace, mandando in delirio i suoi fan. La popstar ha infatti osato un abito rosso trasparente, che lasciava veramente poco all’immaginazione.

Rita Ora sul red carpet dei British Fashion Awards 2022

Qualche giorno fa si sono tenuti a Londra, presso la prestigiosa sala Royal Albert Hall, i British Fashion Awards 2022. L’evento premia ogni anno quelle personalità che si sono sapute distinguere e hanno fatto la differenza nel mondo della moda. Uno dei premi più ambiti è stato dato ad un italiano, Pierpaolo Piccioli, che ha vinto il titolo di Designer of the Year, ossia stilista dell’anno.
A trionfare non sono stati solo i vincitori dei premi, ma anche alcune celebrities che hanno sfilato sul red carpet degli oscar inglesi della moda: le top model Irina Shayk e Naomi Campbell si sono distinte per stile ed eleganza, ma colei che ha brillato per sensualità è stata sicuramente la cantante Rita Ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da butterfly (@ladyritaora)

Rita Ora, look sexy e impossibile da non notare

Nonostante non abbia ricevuto nessun riconoscimento, Rita Ora è stata una delle protagoniste dei British Fashion Awards 2022: il merito è del suo outfit, impossibile da non notare. Il vestito – realizzato dalla stilista di origine albanese Nensi Dojaka – è un lungo abito aderente, realizzato in tulle rosso trasparente, che lascia vedere il reggiseno a balconcino, unito da due cuori di metallo, e il tanga abbinato.

LEGGI ANCHE>>>ALESSANDRA AMOROSO: TAGLIO ALLA VALENTINA E LOOK SUPER SEXY PER L’EX AMICI

Anche il trucco di Rita Ora era decisamente appariscente: sopracciglia invisibili – come vuole il trend del momento – abbinate a delle protesi intorno agli occhi che ricordano una ragnatela. Il tutto era completato da lunghi capelli mossi, tacchi a spillo e grande nonchalance di fronte davanti ai fotografi. Che stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWD (@wwd)