Alessandra Amoroso: taglio alla Valentina e look super sexy per l’ex Amici

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
05/12/2022

La cantante Alessandra Amoroso torna ad esibirsi live nel Tutto Accade Tour, in cui sfoggia outfit brillanti e sensuali.

Alessandra Amoroso: taglio alla Valentina e look super sexy per l’ex Amici

È finalmente iniziato il Tutto Accade Tour di Alessandra Amoroso, una serie di concerti live che toccheranno alcune delle principali città italiane durante la stagione invernale. Per esibirsi sul palco, la solare ex concorrente di Amici sta indossando degli outfit molto trendy, scintillanti e sensuali, fatti su misura per lei da un brand italiano.

Alessandra Amoroso torna live con un look sparkling e colorato

Dopo il successo del concerto di San Siro dell’anno scorso, Alessandra Amoroso è finalmente tornata ad esibirsi dal vivo: il Tutto Accade Tour la vedrà cantare in ben tredici città del Bel paese, in uno show scoppiettante, ricco di coreografie ed effetti speciali, che termnerà il 21 dicembre con la data di Milano. La cantante ha già conquistato il pubblico di Jesolo, Bari, Roma e alcune delle prossime date sono già sold out, come ad esempio quella di Napoli.
Per esibirsi sul palco del tour che presenta la sua ultima fatica discografica, Alessandra Amoroso sta sfoggiando dei look incredibilmente audaci e sparkling, in perfetta linea con il trend natalizio di quest’anno, ma anche con il suo stile personale. Si tratta di vestiti che sono stati realizzati apposta per lei da Genny, storica maison italiana.

Alessandra Amoroso, look glamour e sensuale sul palco

Sul palco del Tutto Accade Tour, Alessandra Amoroso veste degli outfit brillanti e preziosi, realizzati su misura per lei dal brand italiano Genny, marchio di fiducia della cantante. Durante le esibizioni del suo personale tour live, Amoroso fa diversi cambi d’abito, tutti molto femminili e sgargianti.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI SORPRENDE I FAN: ECCO IL LOOK CHE HA CONQUISTATO!

Tra i vari cambi d’abito, possiamo vedere un completo semitrasparente decorato di strass, un blazer nero con dettagli brillanti sulle maniche, o anche una miniskirt con frange multicolor brillantinate e croptop in coordinato con inserti di cristallo. Non possono mancare i miniabiti con applicazioni in argento, vestiti monospalla e abiti tempestati di paillettes. Possiamo dirlo, nel tour invernale di Alessandra Amoroso l’atmosfera che si respira è vivace e natalizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)