Rilastil, i 7 trattamenti viso e corpo più amati del marchio. Da Provare!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/03/2023

La Rilastil è un brand italiano di qualità che ormai dal 1972, grazie agli innovativi metodi di ricerca, si prende cura della bellezza e della salute della nostra pelle. Scopri qui sotto quali sono i migliori trattamenti viso e corpo più apprezzati del marchio.

Rilastil, i 7 trattamenti viso e corpo più amati del marchio. Da Provare!

Sicura di conoscere i prodotti più apprezzati della buonissima linea di cosmesi della Rilastil? Oggi ti presentiamo i trattamenti più amati in assoluto di questo brand italiano. Diventeranno i tuoi segreti di bellezza!

Rilastil una garanzia di qualità per la cura della pelle. Tutti i trattamenti più apprezzati del brand

Come si fa a non amare questa buonissima azienda italiana che produce prodotti per la cura della pelle? La Rilastil è uno dei brand più amati in assoluto che si prende cura della salute e della bellezza della nostra pelle. I prodotti del brand sono formulati con ingredienti di alta qualità e sono adatti a diverse esigenze della pelle, come l’idratazione, la riduzione delle rughe e l’attenuazione delle macchie scure. Data l’alissima validità di questi prodotti oggi abbiamo deciso di fornirti una pratica guida su quelli che sono i prodotti più apprezzati del brand. Questi cosmetici sono dei veri e propri must have da integrare nella beauty routine. Scopri con noi, proprio qui sotto quali sono i prodotti più amati della Rilastil.

LEGGI ANCHE: 5 Cosmetici effetto Booster, una ricarica di energia per la tua Pelle!

Xerolact, l’olio detergente per viso e corpo

detergente

Iniziamo da una delle primissime fasi in cui ci si prende cura della propria pelle: il momento della detersione. Tra i prodotti più amati della Rilastil troviamo infatti il detergente delicato per la pelle del viso e del corpo che conferisce comfort e freschezza. Questo prodotto si offre come un vero e proprio trattamento in quanto favorisce il ripristino della funzione barriera, restituendo idratazione alla pelle. Il cosmetico è così delicato che consente di utilizzarlo anche per i bambini, lattanti e adulti che soffrono di secchezza severa, pelli fragili, a tendenza atopica e soggette a prurito. Per sfruttare al massimo le potenzialità di quest’olio detergente, ti consigliamo di applicarlo su pelle bagnata, massaggiando delicatamente, come un normale detergente. Per il bagno, ti consigliamo invece di versare l’equivalente di 5 erogazioni mentre si riempie la vasca.

Acnestil, il gel detergente per pelle grassa con imperfezioni

acnestil

Questo è invece il gel detergente Acnestil di Rilastil, il trattamento ideale da utilizzare quotidianamente per la pelle grassa, mista, impura, con imperfezioni e a tendenza acneica. Il prodotto è adatto anche sulle pelli più sensibili e delicate in quanto svolge un’azione purificante e riequilibrante. Utilizzalo sulla pelle leggermente inumidita e massaggia con cura, poi risciacqua.

Elasticizzante, l’olio super elasticizzante per il corpo

rilastil

Cerchi un trattamento che vada non solo a idratare intensamente ma che si occupi soprattutto di rendere il tono più elastico? Allora ecco Elasticizzante, l’olio corpo di Rilastil altamente emolliente e restitutivo, a base di selezionati oli vegetali (Olio di Argan, Jojoba, Oliva, Crusca di riso e Plukenetia) ed arricchito con Vitamina E e Vitamina F che promuovono l’elasticità e la protezione della cute.

Acqua Colour, la crema idratante colorata per il viso

rilastil

L’efficacia idratante e uniformante di una crema colorata che si unisce a un innovativa texture in Gel Crema. Questo ottimo trattamento della Rilastil è super apprezzato in quanto idrata la pelle uniformando l’incarnato con un effetto naturale per tutta la giornata. L’emulsione fresca arricchita con acido ialuronico e pigmenti uniformanti di ultima generazione dona alla pelle un aspetto luminoso e molto fresco. Scegli la nuance più adatta al tuo incarnato tra le due disponibili.

D-Clar, il micropeeling concentrato per il viso

d clar

Un altro sensazionale trattamento molto amato della Rilastil è il D-Clar, ovvero un micropeeling esfoliante per il viso che leviga e schiarisce intensamente le piccole macchie del viso. Il cosmetico accelera il ricambio cellulare e ti aiuta a contrastare le ipercromie e il colorito spento ed irregolare. Tra i suoi ingredienti troviamo il prezioso acido mandelico e clari-tech complex.

Aqua, il latte corpo altamente emolliente per il corpo

latte corpo

Questa crema per il corpo è davvero qualcosa di sensazionale! Perché è così amata? Beh, il latte corpo Aqua di Rilastil è un’emulsione fresca, leggera e di rapidissimo assorbimento che idrata la pelle in profondità, restituendole immediata luminosità e morbidezza, con un’efficace azione di prevenzione dall’invecchiamento cutaneo. Idratante e profondamente emolliente, la crema corpo è arricchita con acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, ceramidi e omega 6. Perfetto da utilizzare su tutti i tipi di pelle!

Cosmetic Camouflage, il fluido correttivo per le occhiaie

rilastil

Concludiamo poi anche con questo amatissimo fluido correttivo della Rilastil. Il prodotto è il trattamento ideale per le macchie localizzate sotto gli occhi, infatti è stato studiato proprio come un correttore specifico antiocchiaie, per minimizzarle. Leggermente colorato di beige, il fluido è ottimo anche per le pelli sensibili e reattive.

LEGGI ANCHE: Guerlain Make-up, l’allure francese in 6 prodotti Deluxe!