Rihanna shock, la T-shirt è una vera provocazione!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/06/2023

Rihanna torna a sorprendere: nelle ultime foto social, la postar indossa una t-shirt con un messaggio provocatorio!

Rihanna shock, la T-shirt è una vera provocazione!

Rihanna ama scherzare e provocare con le sue scelte in fatto di stile. Adesso che la popstar è in attesa del secondo figlio, ha sorpreso tutti i suoi fan con delle foto in cui indossa una maglia con una scritta sorprendente.

Il trasgressivo look premaman di Rihanna

Come noto ai più, Rihanna è di nuovo incinta: a distanza di un anno dalla nascita del primogenito RZA, la cantante barbadiana ha infatti annunciato la seconda gravidanza in occasione della sua esibizione durante il break del Superbowl. Da allora la celebrity si diverte a celebrare la propria maternità pubblicando foto sensuali e fuori dagli schemi. Dopo aver sorpreso tutti i suoi follower con il photoshoot in cui mostra il pancione senza veli, magnificamente a proprio agio col proprio corpo, ora Rihanna sorprende di nuovo i suoi ammiratori con degli scatti in cui indossa una t-shirt piuttosto irriverente, con sopra scritto un messaggio a favore del sesso sicuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

La t-shirt irriverente di Rihanna

La popstar Rihanna è tornata a mostrare pubblicamente il proprio pancione, ma questa volta in una veste meno sensuale, ma comunque provocatoria. La cantante ha pubblicato sui social delle foto in cui indossa una maglietta oversize nera, con sopra una scritta bianca in lettere capitali che recita: “Use a condom”, ossia tradotto: ”Usa il preservativo”. Un’affermazione che colpisce, considerato il pancione sempre più evidente della cantante, che ha infatti commentato la foto così: “this shirt is old…”, ossia: “questa maglietta è vecchia”.

LEGGI ANCHE>>>LOURDES LEON CICCONE, LA FIGLIA DI MADONNA SI TRASFORMA IN UNA MOTOCICLISTA SEXY

Si tratta di una maglia a tiratura limitata e che probabilmente andrà sold out nel giro di poco. La star musicale ha poi completato il suo look firmato Savage x Fenty – ossia il suo brand di abiti e lingerie – con un paio di maxi occhiali da sole con montatura bianca e dei stivali total white con tacco a spillo e gamba morbida. Quando si tratta di stile, la popstar sa come conquistare i suoi fan!