Lourdes Leon Ciccone, la figlia di Madonna si trasforma in una motociclista sexy

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/06/2023

La figlia di Madonna, Lourdes Leon Ciccone, si è calata nei panni di una sensuale motociclista per un photoshoot.

Lourdes Leon Ciccone, la figlia di Madonna si trasforma in una motociclista sexy

Lourdes Leon Ciccone – la figlia 26enne della popstar Madonna – ha posato per un photoshoot molto audace: la giovane si è trasformata in una motociclista supersexy, con tanto di chioma rosa bubblegum.

La figlia di Madonna tra arte e moda

La giovane Lourdes Leon Ciccone sembra aver ereditato il talento artistico della madre, la celebre cantante internazionale Madonna. La 26enne ha infatti lanciato l’anno scorso il suo primo album musicale – intitolato Go – sotto il nuovissimo nome d’arte Lolahol. Ma la ragazza non si limita a questo: essa è un’assidua frequentatrice di sfilate di moda, sia nel front row che sulla passerella, ma è anche il volto di diverse maison, tra cui Calvin Klein e Mugler.
La rivista The Face – un magazine britannico di moda e musica – ha scelto Lourdes come volto di copertina del suo ultimo numero: in una lunga intervista la giovane ha parlato del suo rapporto con la famiglia, con la moda e con la sessualità. Per posare davanti le fotocamere della testata, la figlia di Madonna ha scelto di mostrare il suo lato più sexy e audace, trasformandosi in una sensuale motociclista dai capelli rosa bubblegum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOLAHOL (@lourdesleon)

Lourdes Leon Ciccone sexy e audace

Nel photoshoot del magazine The Face – realizzato dalla fotografa Sharna Osborne – Lourdes Leon Ciccone ha avuto modo di mostrare il proprio lato più trasgressivo, sensuale e provocatorio, proprio come la madre Madonna. Gli outfit della giovane sono stati curati dalla stylist Danielle Emerson, che ha pensato per lei dei look che strizzano l’occhio al mondo del rock e del motociclismo.

LEGGI ANCHE>>>FEDERICA NARGI STREPITOSA: LE FOTO IN BIKINI INFIAMMANO I SOCIAL!

Nei primi scatti pubblicati online la vediamo sfoggiare, a fianco di una moto Yamaha, una lunghissima chioma rosa – sicuramente una parrucca – e degli abiti molto audaci: micro shorts di denim, maglie scollatissime che rivelano i side boob, jeans a vita bassa e oversize con tanga fluo  in vista, piercing sull’ombelico, in pieno stile anni Duemila.
Nella seconda serie di foto, Lourdes Leon Ciccone torna a sfoggiare la sua liscia chioma corvina, abbinandola ad un look total black in pelle in sella alla moto: giacca da biker a maniche lunghe, stivali con tacco a spillo lunghi fino al ginocchio e un tanga sgambatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOLAHOL (@lourdesleon)