Rihanna presenta le novità Fenty Beauty per l’estate 2022

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/08/2022

Rihanna lancia la collezione Fenty Beauty per l’estate 2022 e la parola d’ordine è leggerezza e color ciliegia.

Rihanna presenta le novità Fenty Beauty per l’estate 2022

La collezione Fenty Beauty pensata per l’estate 2022 è una collezione make up fresca, dinamica, composta da gloss color ciliegia e illuminanti in perfetta armonia con i colori della terra. Ecco tutte le novità introdotte da Rihanna.

Rihanna punta sulle labbra nella nuova linea Fenty Beauty

Da quando nel 2017 Rihanna ha lanciato la sua linea Fenty Beauty, i prodotti make up della popstar sono andati a ruba nelle profumerie di tutto il globo. Anche alcune influencer italiane, come Giulia De Lellis, si sono innamorate della qualità di questi prodotti make up pensati per tutte le tonalità di pelle, per ogni occasione e, soprattutto, per brillare come una vera diva.

Del resto Rihanna è un’artista piena di stile e non è un caso che alcuni dei prodotti Fenty siano diventati iconici e indispensabili in ogni beauty-case che si rispetti, come ad esempio l’illuminante o il gloss effetto acqua. E proprio sulle labbra si concentra la nuova linea Fenty pensata per l’estate, avendo lanciato Rihanna nuovi lucidalabbra rimpolpanti dai colori ciliegia, e tinte labbra super idratanti, tutti sui toni del lampone e della fragola.

La punta di diamante? L’olio labbra “Cherry Treatment”, il mix perfetto tra prodotto make-up e cura della pelle, in questo caso delle labbra, con un olio miracoloso che indossato dona un immediato effetto rimpolpante.

Rihanna Instagram

Rihanna pensa all’estate glamour con Fenty Beauty

Diventa da pochissimi mesi madre per la prima volta, Rihanna si è lasciata ispirare dall’atmosfera caraibica della sua terra madre mantenendo un il tono glamour che la contraddistingue. Costa 46 euro la paletteSUN STALK’R”, perfetta per viso e occhi con i suoi toni neutri che abbracciano varie tonalità di marroni e oro.

LEGGI ANCHE >>> BEYONCÉ IN RENAISSANCE CONIUGA MUSICA E MODA CON CHANEL E BOTTEGA VENETA

Super resistente, waterproof e di un nero intenso la nuova matita per occhi “Wish You Wood“, che promette di accentuare la sinuosità di tutti gli sguardi. Infine una menzione speciale va alla punta di diamante di Fenty Beauty per questa estate 2022, ovvero il bronzer in edizione limitata, contenuto in una max cialda senza talco, perfetto per viso e corpo.

Fenty Beauty