Rihanna, ASAP Rocky e il loro primo figlio: famiglia al completo in Copertina, la cantante non ha più Segreti!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/02/2023

La popstar Rihanna e ASAP Rocky mostrano al mondo il loro primogenito tramite uno spettacolare servizio fotografico.

Rihanna, ASAP Rocky e il loro primo figlio: famiglia al completo in Copertina, la cantante non ha più Segreti!

Dopo l’annuncio clamoroso della seconda gravidanza durante il Super Bowl, Rihanna posa per le fotocamere con il compagno ASAP Rocky e il loro primogenito, per la prima volta mostrato pubblicamente.

Rihanna mostra il suo primo figlio in un esclusivo photoshoot

Quello di Rihanna è stato un ritorno di scena assolutamente memorabile. Dopo la gravidanza, la cantante è tornata sotto le luci della ribalta in occasione del Super Bowl, dove ha eseguito una spettacolare performance per l’atteso Half Time, cantando su un palco appeso nell’aria e circondato da tantissimi ballerini. L’artista ha poi sorpreso tutti rivelando di essere nuovamente incinta.
Ma le sorprese di Rihanna non finiscono qui, perché la cantate ha finalmente deciso di mostrare pubblicamente il suo primo figlio e lo ha fatto nel modo più teatrale possibile: un servizio in prima pagina su British Vogue. Dopo tanti mesi di attenta privacy, è dunque ora possibile sapere qual è il volto del figlio di Rihanna e ASAP Rocky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Le ‘foto di famiglia’ di Rihanna e ASAP Rocky

Rihanna ha scelto di trascorrere i primi mesi da mamma preservando la privacy del suo primo nato, di cui tutt’ora non ci è dato sapere il nome (persino all’interno dell’intervista sul magazine Vogue, la popstar non rivela mai il nome di suo figlio!). Ora però la cantante ha deciso di mostrare al mondo la sua famiglia al completo grazie a un magnifico servizio fotografico, in cui lei e il partner sono vestiti con dei look coordinati ed esclusivi, firmati dalle migliori maison di moda, tra cui Chanel, Valentino e Burberry.

LEGGI ANCHE>>>RIHANNA INFIAMMA IL SUPER BOWL: L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA E IL LANCIO DELL’ICONICO ROSSETTO FENTY!

Il piccino, nato lo scorso 13 maggio, fa il suo debutto pubblico sorridente e senza vestiti, portato in braccio dal papà rapper, coccolato dalla mamma superglam, oppure poggiato su un letto di lenzuola rosse con indosso il pannolino. Si tratta di un debutto da vera star per un bimbo di neanche un anno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)