Rihanna infiamma il Super Bowl: l’annuncio della Gravidanza e il lancio dell’iconico Rossetto Fenty!

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
14/02/2023

Rihanna protagonista assoluta del Super Bowl con una performance mozzafiato, lascia tutti senza parole rivelando il pancione e lanciando il nuovo rossetto della sua linea make up Fenty Beauty

Rihanna infiamma il Super Bowl: l’annuncio della Gravidanza e il lancio dell’iconico Rossetto Fenty!

iLa superstar Rihanna si è esibita in uno spettacolare show durante l’intervallo del Super Bowl 2023, la storica manifestazione sportiva americana, vestita in total red ed in tinta con il nuovo rossetto Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick della sua linea di make up Fenty Beauty, rivelando il pancione che ha confermato la sua seconda gravidanza.

Fenty Beauty, il make up iconico firmato Rihanna

Vestita da capo a piedi in un outfit rosso vivo firmato Alaia and Loewe, Rihanna si è esibita nel primo live show dopo sette anni, inserendo abilmente nella performance la promozione del suo nuovo rossetto Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick, lanciato sul mercato lo scorso 10 febbraio. La cantante ha infatti avviato la sua linea Fenty Beauty nel 2017, rivoluzionando il mondo del make up con la sua offerta davvero inclusiva e versatile (la linea ha 50 tonalità di fondotinta e correttore).

Oltre al lancio del rossetto che indossava, Riri durante lo show ha approfittato per un ritocco veloce del make up con il suo Fenty Beauty Invisimatte Instant Setting and Blotting Powder, l’amata cipria della sua linea beauty.

Rihanna incinta brilla al Super Bowl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty)

La performer 34enne originaria delle Barbados ha cantato tutti i suoi maggiori successi, da “Diamonds” a “Umbrella” (la hit con Jay-Z che la rese una star internazionale nel 2007), sospesa su una piattaforma elevata ad un’altezza vertiginosa.

Accompagnata da un esercito di ballerini vestiti di bianco, sul palco rosso che richiamava il suo outfit ed il rossetto, ha regalato ai milioni di fan un concerto davvero spettacolare. Talmente spettacolare e grandioso che la modella Cara Delevingne si è fatta immortalare con una T-shirt dedicata alla cantante che recitava: “Il concerto di Rihanna interrotto da una partita di football, strano ma è così”, con tanto di primo piano di Riri in un caschetto da football americano sul rovescio della maglietta, completando il post sul profilo Instagram con l’hashtag “teamrihanna“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

La conferma della seconda gravidanza, dopo la nascita del primogenito nel maggio 2022, è stata così confermata dall’outfit della regina del pop, che ha messo ben in mostra il pancione, e ha consacrato definitivamente l’iconica star che ora si aggiudica il titolo di prima donna incinta ad essersi esibita durante l’Halftime Show del Super Bowl.

Riri non ha rinunciato a nulla, nonostante incinta, ed ha regalato 13 minuti di esibizione mozzafiato, senza rinunciare a partecipare alle coreografie, sprezzante delle vertigini e con una voce unica e potente, mentre il marito A$AP Rocky la guardava estasiato.