Rigenera Collistar, 5 trattamenti antirughe per una Pelle sempre giovane

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/03/2023

Pelle compatta, elastica e luminosissima. Scopri la favolosa linea di trattamenti Rigenera della Collistar studiati per la pelle opaca e matura. A seguire trovi tutti i migliori prodotti per rigenerare la tua pelle.

Rigenera Collistar, 5 trattamenti antirughe per una Pelle sempre giovane

Riparare, proteggere e rigenerare, ecco quali sono gli obiettivi della magnifica linea Rigenera della Collistar. Scopri con noi quali sono i migliori prodotti che ti aiuteranno a mantenere una pelle sana elastica e luminosa.

Il trattamento perfetto per la pelle matura, tutti i prodotti della linea Rigenera di Collistar

Rigenerazione totale! Ecco quale è il focus della nuova e strepitosa linea Rigenera della Collistar. Questa buonissima linea di trattamenti cosmetici si concentra sulla rigenerazione e la riparazione della pelle. La linea comprende prodotti per il viso e per il corpo, come creme, sieri, maschere e oli. Tra gli ingredienti principali della linea Rigenera di Collistar troviamo principalmente l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere la pelle idratata, e il retinolo, un derivato della vitamina A che favorisce il rinnovamento delle cellule cutanee. La linea contiene inoltre altri ingredienti come l’olio di argan, l’estratto di calendula e l’acido lattico, che contribuiscono ad idratare, nutrire e rigenerare la pelle. Studiata per la pelle matura, la linea Rigenera di Collistar, aiuta la pelle opaca e segnata dal tempo e con rughe profonde a rigenerarsi profondamente e a trovare un equilibrio. I prodotti della linea contribuiscono dunque a ridurre i segni dell’invecchiamento e a migliorare l’elasticità e la compattezza della pelle.

LEGGI ANCHE: Creme antirughe: 5 antiage rivoluzionarie per una pelle sempre giovane! Da provare

Rigenera anti-rughe, la crema giorno per distendere le linee più o meno sottili

crema giorno

Perfetta per tutti tipi di pelle questa favolosa crema giorno “attiva” di Rigenera della Collistar è l’elemento indispensabile della beauty routine delle pelli mature. Il trattamento viso è studiato proprio per agire sulle rughe più o meno profonde e il suo compito è quello di affinare la grana della pelle che appare più levigata e vitale. Con principi attivi ispirati alla scienza della biorigenerazione, la crema giorno è arricchita con acido ialuronico a baso peso molecolare e due Peptidi Biomimetici che riattivano la rigenerazione cellulare per riempire le rughe dall’interno.
Nel complesso è presente anche la Rosa Canina Italiana, che rivitalizza la pelle migliorandone la trama cutanea. Grazie all’esclusiva Targeted Active Technology, la texture che racchiude gli ingredienti, li veicola dove servono facendoli penetrare in profondità per la massima efficacia. La texture fondente di nuova generazione nutre la pelle senza appesantirla.

Rigenera trattamento labbra, la crema ad azione rimpolpante

labbra

Buonissimo anche questo trattamento per le labbra dalle proprietà rimpolpanti grazie alla formulazione con azione rigenerante. La zona del contorno labbra è super delicata e ha bisogno di particolari attenzioni. Il prodotto di Rigenera Collistar è arricchito con Cellule Meristematiche Italiane di Carota Viola che favoriscono e stimolano il microcircolo periferico, migliorando l’affluenza sanguigna nell’area interessata e riportando colore e vivacità alle labbra, idratandole, levigandole e distendendole.

Rigenera Contorno Occhi, antirughe levigante

contorno occhi (2)

Ecco la crema-gel leggera che riduce rughe e linee per un contorno occhi lasciandolo visibilmente più levigato. Con principi attivi ispirati alla scienza della biorigenerazione, questa crema per il contorno occhi riattiva una profonda rigenerazione cellulare e riempire le rughe dall’interno. Nella formulazione sono presenti le Cellule Meristematiche di Echinacea Italiana che ripristinano la barriera cutanea stimolando la produzione di collagene per contrastare le rughe d’espressione della zona perioculare. Grazie all’esclusiva Targeted Active Technology, la texture racchiude gli ingredienti e li veicola dove servono, facendoli penetrare in profondità per la massima efficacia. Giorno dopo giorno, lo sguardo è visibilmente più disteso e giovane.

Rigenera Concentrato, la fiala anti rughe levigante

concentrato

Questa è una vera e propria terapia d’urto! Il trattamento Rigenera della Collistar corregge e contrasta le rughe in modo mirato stimolando la riparazione cellulare con un’azione rigenerante intensiva. La texture fluida e scorrevole penetra rapidamente senza lasciare la pelle unta. Questo trattamento mira a correggere e contrastare le rughe grazie ai principi attivi ispirati alla scienza della biorigenerazione. Il formato in fiala richiudibile consente un’applicazione precisa e pratica per un trattamento urto complessivo di circa 20 giorni.

Rigenera Notte, la crema notte riparatrice per viso e collo

rigenera notte (1)

E poi, non poteva ovviamente mancare anche la crema notte. Ispirata alla scienza della biorigenerazione, la Crema Notte di Collistar riduce le rughe e ripara la pelle grazie all’acido Ialuronico a bassissimo peso molecolare, ai due Peptidi Biomimetici e alle Cellule Meristematiche Italiane di Melissa per lenire le alterazioni cutanee causate da inquinamento e ossidazione. Infine, al processo di riparazione contribuisce anche La Targeted Active Technology che racchiude e veicola gli ingredienti dove servono.

LEGGI ANCHE: 5 Cosmetici effetto Booster, una ricarica di energia per la tua Pelle!