Resort di Lusso: 4 offerte eccezionali per il mese di Settembre in tutta Italia!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
05/09/2022

Cosa vuol dire Resort di Lusso? Sicuramente vuol dire scenario da sogno e confort assoluto, però purtroppo vuol dire anche che non tutti possono permettersi la spesa per soggiornarvi. Allora quale migliore occasione da prendere al volo se non quella delle offerte di Settembre? Eccone 4 scelte appositamente per voi...

Resort di Lusso: 4 offerte eccezionali per il mese di Settembre in tutta Italia!

I Resort di Lusso in Italia sono il sogno di molti. Un resort a 5 stelle vuol dire lusso, confort, accoglienza, comodità, buona cucina e sempre di più oramai, resort vuol dire anche contatto con spazi naturali incontaminati e ambientazioni fiabesche. Spesso però non è possibile soggiornare in un resort perché Resort di Lusso vuol anche dire una spesa che può variare dai 300,00 Euro agli 800,00 Euro a notte per persona. Sappiamo infatti che più alziamo il livello del lusso più si alza il costo del soggiorno, e allora cosa c’è di meglio da fare se non aspettare le migliori offerte per questi posti esclusivi? Sul sito di Secret Escapes troverete alcune delle offerte più vantaggiose che possiate immaginare per prenotare un soggiorno di lusso tra trattamenti benessere, spa, piscine panoramiche e suite. Gli sconti possono arrivare fino ad oltre il 75% e rendere quindi avvicinabili i soggiorni che fino ad ora avete solo potuto ammirare attraverso le immagini in rete. Sebbene si tratti di esclusive oasi del lusso anche per loro esistono i momenti dedicati alle offerte e Settembre è per questo uno dei periodi in cui se ne trovano di più. Vediamo insieme quali sono le offerte eccezionali che non dovete lasciarvi scappare nei prossimi giorni:

Sensoria Dolomites, Alpi di Siusi

dolomiti hotel lusso

Viene definito un santuario del relax e del benessere, si trova nella cornice incantata delle Dolomiti, e potete cogliere questa speciale occasione dedicata a Settembre, prenotandolo al 40% di sconto.
Piscina panoramica, sauna con vista sui boschi e formula all inclusive; il Sensoria Dolomites è stato inaugurato da poco e rappresenta un’oasi di relax a stretto contatto con la natura. La piscina panoramica è riscaldata ed utilizzabile anche al chiaro di luna. Qui potete godere di corsi di yoga, cucina gourmet, trattamenti benessere, bagno turco e servizio in camera. A prezzo pieno una notte, per una persona, in camera standard, costerebbe 668,00 Euro. Grazie all’offerta del mese potete prenotarla spendendo “solo” 394,00 Euro.

Almar Giardino di Costanza Resort, Mazara del Vallo

mazara del vallo resort

Dalle Dolomiti ci spostiamo al polo opposto dello Stivale e andiamo in Sicilia, a Mazara del Vallo, dove ci attende un meraviglioso resort in cui il lusso è davvero di casa: l’Almar Giardino di Costanza. Qui una sola notte a persona costa 460,00 Euro, ma grazie al 48% di sconto nel mese di Settembre, potete vivere l’ultima parte di estate, che in Sicilia vuol dire ancora quasi Agosto come temperature, prenotando a soli 239,00 Euro per una notte in camera standard. Campagne, ulivi e spiagge esclusive è quanto vi attenderà attorno all’Almar Giardino di Costanza, tra i servizi offerti in struttura invece potrete beneficiare di: 2 piscine, 2 bar, trattamenti benessere, una terrazza panoramica e lo splendido giardino.

Hotel Gusmay, Peschici

gustai hotel

Imperdibile offerta al 73% è quella che vi aspetta a Peschici, in Puglia, presso l’Hotel Gusmay dove se in condizioni normali per una stanza standard spendereste oltre 400,00 Euro, con questa offerta esclusiva andrete a spenderne appena 109,00. All’Hotel Gusmay quel che fa la differenza è come la struttura è riuscita a sfruttare le risorse naturali del posto in modo da portare giovamento al corpo attraverso i percorsi benessere come bagno turco, sauna, idromassaggio e percorso Kneipp. Il percorso Kneipp è un trattamento termale basato sull’idroterapia che funziona alternando bagni caldi e bagni freddi. Questo resort è provvisto anche di spiaggia privata, ovviamente con lettini e ombrelloni annessi.

Lunaris Wellnessresort, Valle Aurina

lunario wellness resort

Torniamo in Südtirol perché l’offerta è davvero di quelle difficili da non segnalare: al Lunaris Wellnessresort, nella Valle Aurina, potete prenotare una camera standard al 51%. Qui solitamente il prezzo per una notte è di oltre 700,00 Euro ma grazie all’esclusiva offerta del mese potrete prenotare un giorno da sogno qui al prezzo di 349,00 Euro. Questo è un vero paradiso del benessere, sono almeno 5 le saune che potete trovare al Lunaris oltre ai 200 metri quadrati di centro fitness e una Spa esclusiva pensata per genitori e bambini. Oltre a tutti i confort ed alla particolare attenzione che si riserva, qui, al lusso, c’è anche il vantaggio della struttura di trovarsi vicino alla stazione di Skiarena Klausberg e di avere un ristorante interno particolarmente gustoso e con una proposta di prodotti tipici della zona a chilometri zero. Sono possibili diverse gite come il trekking e le escursioni nella natura aperta.