Rare Beauty: 6 Prodotti Make Up firmati da Selena Gomez

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
07/05/2023

I prodotti make up di Rare Beauty sono pensati per le esigenze e i gusti dei più giovani e sostengono l’unicità e la bellezza naturale. Dalle formule clean, ariose e traspiranti: ecco 6 imperdibili prodotti del brand dell'attrice e cantante statunitense Selena Gomez.

Rare Beauty: 6 Prodotti Make Up firmati da Selena Gomez

Creato dall’incantevole attrice e cantante statunitense Selena Gomez, Rare Beauty sfida gli standard irrealistici di perfezione che esistono oggi nel mondo della bellezza. I prodotti make up di Rare Beauty sono pensati per le esigenze e i gusti dei più giovani e sostengono l’unicità e la bellezza naturale. La mission del brand è, infatti, quella di aiutare tutti a celebrare la propria individualità e ad accettare il proprio sé ridefinendo, così, il significato di bellezza. Ariose e traspiranti, le formule beauty permettono una copertura modulabile e un finish fresco e bonne mine per ogni occasione. Lo sappiamo, sei molto curiosa di scoprire i prodotti di questo giovanissimo brand. Eccoti accontentata con 6 prodotti make up da avere assolutamente nel beauty…

Soft Pinch, Olio per Labbra morbide e colorate

olio rare

Una vera coccola per le tue labbra: l’esclusiva formula in gel di Soft Pinch, a contatto con le labbra, si trasforma in un olio colorato che le  avvolge in un delicato e confortevole velo di colore e brillantezza. Non appiccica mai e ama essere stratificato! Basta una sola passata per ottenere un velo di colore, oppure si può stratificare per un tocco più audace e brillantezza extra. Realizzato con olio di jojoba e di semi di girasole, idrata e nutre istantaneamente le labbra rendendole morbide e levigate per tutto il giorno. Rinfresca delicatamente le labbra per un aspetto più pieno e sano in pochi secondi! Scoprite le altre interessantissime nuance.

Perfect Strokes, Mascara volumizzante universale

rare beauty mascara

Ciglia definite, voluminose e lunghe, come moltiplicate all’infinito con questo mascara è possibile! Creato per ogni tipo di ciglia, il Perfect Strokes all-in-one di Rare Beauty abbina una formula leggera e facile da applicare ad uno scovolino universale super avvolgente per sollevare, allungare, arricciare e volumizzare ogni ciglia in un’unica passata. La formula, ultra black e resistente all’acqua, dura tutto il giorno senza sfaldarsi o sbavare. La composizione, inoltre, è potenziata da un complesso di attivi, come l’olio di ricino, che contribuisce a nutrire le ciglia rafforzandole.

Warm Wishes, Stick bronzer senza sforzo

bronzer

Rare Beauty ha formulato un rivoluzionario  bronzer in un pratico formato stick che crea all’istante un incarnato luminoso e “abbronzato” mentre si fonde perfettamente con la pelle per un effetto second skin: basta scorrere nei punti di tuo interesse, sfumare e via! La texture, leggera e scorrevole, rende facile scolpire delicatamente guance, occhi e tratti del viso. Facile da stratificare e modulare, si applica facilmente e lascia un finish naturale. La formula waterproof non è grassa e non forma grumi, non cola e non tappa i pori. Insomma, il prodotto make up che tutte sognano di avere nel proprio beauty!

Positive Light Tinted Moisturizer, Crema idratante colorata

fondotinta

Il trucco c’è ma non si vede con Positive Light Tinted Moisturizer! Si tratta, infatti, di una crema idratante colorata che assicura una leggera, impalabile e duratura coprenza. Super confortevole e traspirante, questa crema renderà la tua pelle liscia, idratata e naturalmente radiosa! Non riuscirai più farne a meno. Il motivo? Uniformerà all’istante l’incarnato della pelle del viso riducendo così l’aspetto dei pori dilatati e delle linee sottili. Inoltre, con la protezione solare Broad Spectrum SPF 20 e la vitamina E integrate nella sua formula, puoi riceve la protezione solare di cui hai bisogno senza gli svantaggi delle creme solari tradizionali. La pelle è morbida e idratata, senza residui grassi o appiccicosi. E’ disponibile in ben 24 tonalità per adattarsi a una vastissima gamma di tonalità di pelle, così da scongiurare il temutissimo effetto cerone.

LEGGI ANCHE: Florence By Mills: 7 prodotti Skincare e Make Up firmati da Millie Bobby Brown

With Gratitude Dewy Lip Balm, un tocco di brillantezza sulle labbra

lip balm

Il Dewy Lip Balm di Rare Beauty è un balsamo labbra che unisce potere ultra-curativo ad un tocco di colore modulabile e leggero. Questo prodotto gode, infatti, dei superpoteri vegetali del burro di karité e di sostanze botaniche come l’estratto di fiore di loto, l’estratto di frutto di gardenia e l’estratto di radice di ninfea bianca. Che dire poi del colore che rilascia sulle labbra? Modulabile a seconda dei gusti e caratterizzato da un brillantissimo effetto perlescente che rende le labbra apparentemente più carnose. Il risultato? Labbra nutrite, idratate e super catchy. Scopri sul sito le altre 5 interessanti nuance disponibili.

LEGGI ANCHE: Kess Berlin, 5 prodotti Beauty del brand che fa impazzire i social

Positive Light Liquid Luminizer, tra i prodotti Rare Beauty più amati

illuminante

Come una seconda pelle, questo highlighter liquido setoso lascia una finitura morbida e luminosa, con una tenuta eccellente. Con particelle di perle che riflettono la luce e una miscela di sostanze botaniche (come l’estratto di fiori di loto, l’estratto di frutti di gardenia e l’estratto di radici di ninfea bianca), questa formula multi-dimensionale illumina la pelle con un bagliore perlato in pochi istanti. Mescola questo leggero highlighter liquido con il tuo fondotinta, oppure stratificalo sulle aree del viso che vuoi mettere in risalto, per una luminosità istantanea e duratura!

LEGGI ANCHE: 5 Make Up Artist da seguire su Instagram. Trucchi super originali da copiare!