6 Raffinate Borse Furla: ecco le proposte più chic del brand…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
26/04/2023

Sogni una borsa dalle linee eleganti e di classe? La collezione di Furla saprà come accontentarti. Sfoglia qui sotto le borse più belle che abbiamo trovato per te.

6 Raffinate Borse Furla: ecco le proposte più chic del brand…

Se ne innamorano sia le donne più adulte che le giovanissime, le borse di Furla sono iconiche proprio per la straordinaria eleganza e classe che le contraddistingue. Scopri insieme a noi quali sono le borse di Furla più eleganti e chic della collezione.

L’eleganza del Made in Italy firmata Furla. Scopri le borse più chic della maison…

La borsa di Furla è sinonimo di stile e tradizione italiana. Il marchio di borse nato nel lontano 1927 a Bologna si riconferma anno dopo anno come un caposaldo del Made in Italy. Furla è la maison italiana conosciuta nel mondo per le sue iconiche borse femminili, dei veri e proprio gioielli preziosi e immancabili nel guardaroba di donne adulte e ragazze. Ciascun modello della vasta collezione di Furla riesce a far innamorare le donne di qualsiasi età e si sposa con precisione a outfit e stili di natura eterogenea. Curiosa di scoprire quali sono le borse più raffinate di Furla da non lasciarsi scappare? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti quali sono le imperdibili!

LEGGI ANCHE: 6 Borse Maxi da indossare in Primavera, pratiche e super cool!

Diamante, borsa mini a spalla color marshmellow

furla

Cominciamo proprio da uno dei best seller di Furla con questa splendida borsa modello Diamante. Elegantissima e super chic questa leggera borsa di Furla dalle linee geometriche. Il modello Furla Diamante è una borsa a spalla dall’allure elegante che aggiunge fascino ai look più sofisticati. Il formato piccolo e compatto è pensato per custodire l’indispensabile. Morbida al tatto per la pelle liscia e setosa, enfatizzata dall’iconico logo Arco in versione bold punzonato sul davanti.

Wonderfurla, la shopping bag M Violet

furla

Wonderfurla è una borsa shopping perfetta per un uso quotidiano che, grazie a questa bella tonalità primaverile di viola, riuscirà a dare un tocco cool ai tuoi outfit di stagione. Il modello è realizzato in pelle martellata goffrata con doppi manici abbinati. Le sue compatte dimensioni la rendono un alleato perfetto da avere sempre con sé durante il giorno. Le tasche interne sono aperte di cui una con zip. I piedini in metallo e la chiusura con gancino interno rifiniscono i dettagli di questa borsa super portabile.

1927, borsa a mano Lilas con chiusura a girello

furla

La borsa di Furla 1927 è una mini borsa a mano realizzata in pelle stampata che dona un tono chic al look. Il modello con doppio manico ha una forma compatta adatta a contenere piccoli oggetti ed effetti personali. La borsa, oltre che a mano, può essere portata anche a spalla grazie alla tracolla aggiuntiva in pelle regolabile e removibile. Il modello si distingue per la chiusura a girello con logo Arco sul davanti e tasca interna aperta a parete. Il modello è inoltre rifinito dai piedini in metallo e dalle finiture in galvanica oro chiaro.

Fleur, Borsa a spalla M Quarzo con logo 1927

furla

Furla Fleur è una borsa davvero comoda che riuscirai ad abbinare alla perfezione su tutti i tuoi daily look di primavera. Il modello a tracolla è realizzato in vitello spazzolato e rifinito dall’elegante tracolla in vacchetta regolabile e removibile. La borsa si caratterizza per il design minimale che la rende un accessorio versatile adatto a un uso quotidiano. Il dettaglio di questa bella borsa è dato dal logo Furla punzonato sul retro.
La chiusura a girello porta il logo Arco 1927.

Unica Earth, la borsa in limited edition

borsa

Unica nella sua espressione, unica nel suo design. Questa borsa di Furla Unica Earth in Limited Edition rende omaggio all’essenziale, sperimentando la produzione sostenibile e utilizzando un nuovo processo di lavorazione della pelle. Questa iconica tote bag conserva il DNA architettonico di Furla, con un profilo scultoreo addolcito da curve sinuose e dettagli ben definiti. Furla e Cyclica hanno dato origine alla prima borsa in pelle utilizzando materiali biodegradabili e compostabili con un impatto minimo sull’ambiente e sulle persone. La borsa presenta un’esclusiva targhetta realizzata con avanzi di pelle Cyclica. Il modello si compone dei manici pieghevoli e rivestimento in microsuède e tasca interna con zip. Il logo Furla è invece impresso sul fondo.

1927, Borsa a tracolla Mineral Green con stampa coccinella

borsa

Concludiamo poi con questa meravigliosa sciccheria di Furla perfetta da indossare sui look di primavera per dare un tono più gioioso. La borsa Furla 1927 è una borsa a tracolla di compatte dimensioni realizzata in pelle testurizzata Ares con stampa coccinella. Il modello è perfetto per completare un look dal gusto primaverile e romantico. Il modello porta la tasca interna aperta e tasca aperta sul retro. La tracolla è impreziosita in catena con spezzone in pelle regolabile e per rifinire il tutto la chiusura a girello con logo Arco.

LEGGI ANCHE: Intrend, 10 splendide Borse da indossare in Primavera. Le più Chic!