Pixie, 6 prodotti skincare del marchio assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/04/2023

Conosci già la linea di cosmetici Pixie? Beh, se non ne sai ancora molto e vuoi scoprire quali sono i migliori prodotti di questo brand, ti conviene seguirci qui sotto!

Pixie, 6 prodotti skincare del marchio assolutamente da provare

La sua è una storia abbastanza lunga, infatti, l’ottimo brand di cosmetici Pixi è stato lanciato da Petra Strand nel 1999 e ancora oggi non smette di far appassionare tutte le esperte di beauty. Pixie propone tantissime referenze, ideali per tutte le esigenze e per questo oggi abbiamo deciso di offrirti una piccola guida di quelli che sono i migliori prodotti di skincare del noto marchio. Ti aspettiamo più giù per mostrarteli!

La skincare che ci piace è firmata Pixie. Ecco tutti i prodotti must have!

Se sei una vera beauty addicted sicuramente conoscerai già questo buonissimo marchio di cosmesi! Pixie è un noto brand che ha un buonissimo rapporto qualità prezzo e che non smette di sorprendere per la sua linea di cosmetici sempre aggiornata e in linea con le tendenze. I prodotti di skincare firmati Pixie sono davvero ottimi e si adattano a ogni tipo di pelle ed esigenza! Cosa aspetti a scoprire quali sono i must have di Pixi da provare assolutamente? Li trovi tutti qui sotto!

LEGGI ANCHE: Cacao, 5 prodotti di bellezza super golosi per pelle e capelli

Vitamic C Tonic, la lozione tonica illuminante

tonico_11zon

Eccolo qui, uno dei prodotti più apprezzati di tutta la linea di skincare firmate Pixie. Questa lozione tonica illumina, protegge ed esfolia la pelle lasciandola luminosa e tonica. Formulato con vitamina C con potente potere antiossidante, il tonico Pixie promuove la produzione di collagene sano e illumina la pelle. Questo straordinario prodotto è inoltre arricchito con una miscela di corteccia di salice e estratti di frutta che aiuta a esfoliare delicatamente la pelle.

Glow Mud Cleanser, il detergente per una pelle luminosa

glow

Noti sempre dei pori ostruiti che fanno apparire il tuo make-up in rilievo e impreciso? Allora inizia sempre da una buona detersione! Il Glow Mud Cleanser è un fango che deterge i pori in profondità ed è arricchito con elementi glicolici e vegetali lenitivi. Il prodotto è formulato per consentire una detersione efficace ed è sufficientemente delicato per ogni tipo di pelle. La pelle è detersa ed esfoliata con delicatezza dal risultato sano e luminoso. Ciò che otterrai sarà una pelle rivitalizzata, luminosa e profondamente detersa in profondità. Grazie all’aloe vera contenuta, il viso sarà idratato e lenito.

On the Glow, lo stick illuminante da portare sempre con te

stick

Stupendo non è vero? Luminosità a portata di mano! Questo stick idratante On the Glow da portare ovunque può essere usato su viso, labbra, corpo e capelli per illuminare la pelle dove e quando vuoi! Il fantastico prodotto di Pixie è formulato con una miscela unica di vitamina D2, acidi delicati e altre vitamine per proteggere, trattare e migliorare il livello di idratazione della pelle. Questo prodotto di skincare promuove l’idratazione nelle aree più secche e asciutte e l’applicazione è davvero super semplice e veloce. Portalo sempre con te per avere una pelle luminosa in qualsiasi momento.

Overnight Retinol Oil, l’olio notturno levigante

olio

Se stai cercando un prodotto di skincare che approfitti della fase notturna per attivare al meglio le sue proprietà ricostituenti non puoi che affidarti a questo prezioso olio levigante per la notte che rimpolpa la pelle e migliora l’aspetto di linee sottili e pori. Questa sontuosa miscela di oli è formulata con retinolo per uniformare il tono e la consistenza della pelle, mentre le ceramidi idratano profondamente e trattengono l’umidità, lasciando la pelle liscia.

Peel & Polish, il gommage enzimatico

peel

Questo gommage enzimatico illumina, ripristina e affina la grana della pelle rendendola più levigata e morbida dopo un solo utilizzo. Gli enzimi naturali rimuovono le cellule morte della pelle, l’acido lattico esfolia con delicatezza, la cellulosa leviga e gli estratti di zucchero affinano eliminando il colorito spento per rivelare un incarnato vitale e uniforme. Gli enzimi di frutta eliminano le cellule morte mentre gli esfolianti fisici naturali rimuovono le impurità. Pori ristretti e texture levigata!

DetoxifEYE, le patch detox per il contorno occhi

patch

Pixi DetoxifEYE Hydrogel Eye Patches è il prodotto di skincare indicato per chi soffre sempre di occhiaie. Questo buon cosmetico di Pixie riduce istantaneamente le occhiaie e decongestiona gli occhi gonfi mentre idrata e lenisce la pelle. Le Patch in idrogel sono progettate per decongestionare istantaneamente gli occhi e ravvivare il contorno occhi. La delicata zona degli occhi è rinfrescata, idratata e ringiovanita e le occhiaie trattate efficacemente. Le patch sono arricchite con oro, cocco e cetriolo che nutrono, rinforzano e leniscono la pelle, mentre acido ialuronico e caffeina levigano e decongestionano riducendo le occhiaie. Tra gli altri ingredienti troviamo anche lampone, mirtillo, ribes nero, camelia, foglie di aloe vera ed estratto di olio di ricino che insieme creano una miscela che idrata in profondità la delicata zona degli occhi.

LEGGI ANCHE: I migliori prodotti skincare da acquistare su Amazon. La Top 6!