Tutti i piumini più cool per un inverno caldo e stiloso [FOTO]

31/08/2018

Tutti i piumini più cool per un inverno caldo e stiloso [FOTO]

Tutte le donne sanno bene che i piumini dell’inverno 2019 sono i capispalla perfetti per affrontare la fredda stagione col piede giusto. Queste giacche sono molto calde e imbottite, spesso coloratissime e impreziosite da dettagli e particolari che non passano inosservati, e possono avere fitted molto differenti tra loro. Infatti, soprattutto in questa fredda stagione, ci sono moltissimi piumini dalla forma oversize, decisamente molto avvolgenti ma, di fatto, da indossare solamente nelle occasioni più casual. Ma ci sono anche delle varianti estremamente eleganti, come quelle firmate da Chanel.

I piumini tinta unita

Piumini autunno inverno 2018 2019 Colmar

Colmar piumino nero con inserti in neoprene

Per andare su un grande classico, vi suggeriamo di partire dalle basi, quindi dai piumini tinta unita, possibilmente fitted, ovvero che seguono perfettamente le linee del corpo. Tra i tanti modelli ci sono i piumini di Herno, con finiture extra lucide effetto glossy con manicotti di lana, che riproducono dei veri e propri guanti. Ci sono quelli di Pennyblack, dai toni delicati e neutri, di Persona, adatti alle donne curvy, o quelli di Twin Set di media lunghezza. Da non perdere i piumini di Colmar da donna, tra i quali alcuni modelli con inserti in neoprene della stessa nuance.

I piumini oversize

Piumini autunno inverno 2018 2019 Pinko for Invicta

Collezione speciale Pinko for Invicta inverno 2019

I modelli oversize figurano tra le giacche moda dell’autunno inverno 2018 2019, quindi se volete uscire fuori dagli schemi potreste puntare su qualcosa di simile. Tra le proposte più stuzzicanti ci sono i piumini oversize di Max & Co con chiusura a fiocco, di Pinko for Invicta, contraddistinti da colori forti e loghi a contrasto, di Sacai ed Emilio Pucci, se desiderate una variante couture.

I piumini particolari

Piumini autunno inverno 2018 2019  Pucci

Piumino lungo con stampa optical pastello di Emilio Pucci

Impossibile non lasciarsi conquistare dai piumini colorati, fantasiosi e particolari realizzati per questa fredda stagione. Tra i vari modelli vi segnaliamo quelli con cuore rosso di Love Moschino, le giacche arcobaleno di Burberry e Primark, a righe di Hilfiger Collection e Marco de Vincenzo, a fiori di Richard Quinn e camouflage di Twin Set e House of Holland. Inoltre ci sono i piumini in velluto, sempre targati Moncler.

Per scoprire tutti i nuovi piumini invernali 2019 da donna, vi consigliamo di sfogliare le immagini che abbiamo selezionato per voi nella nostra fotogallery.