I piumini leggeri 100 grammi per affrontare i primi freddi [FOTO]

24/10/2018

I piumini leggeri 100 grammi per affrontare i primi freddi [FOTO]

I piumini 100 grammi dell’autunno 2018 sono le giacche perfette per affrontare i primi freddi, sono leggeri e dal fascino sportivo e vi terranno al caldo. Quando si pensa ai giubbotti imbottiti immediatamente si immaginano quei modelli avvolgenti e imponenti ideali per le temperature più basse, che si aggirano attorno allo zero. Ma ci sono anche dei giubbini più leggeri, antipioggia e antivento, con o senza cappuccio, molti dei quali proposti in colori brillanti e intensi. Sono proprio i cosiddetti piumini 100 grammi, che vantano un’imbottitura, in piuma d’oca o in altri materiali, perfetta per affrontare le mezze stagioni.

I migliori modelli di piumini leggeri da donna

Piumini 100 grammi autunno 2018 Peuterey

Piumino grigio 100 grammi di Peuterey

Tra i piumini 100 grammi da donna ci sono moltissime proposte che vi conquisteranno. Tra questi ci sono quelli di Lauren Ralph Lauren con trapuntatura zigzag e profili cuoio, per uno stile ricercato e sofisticato. Tra i più glam del momento ci sono i piumini leggeri di Peuterey, che ha firmato una collezione very glam impreziosita da pompon e nappine, applicate attorno al collo; tra le proposte di questa stagione ci sono modelli declinati in rosa cipria, blu notte, nero e grigio scuro.

[amazon codice=”B07GT3WG2D” type=”” ]

Piumini 100 grammi autunno 2018 blauer

Blauer, piumino ultralight

Da non perdere i piumini 100 grammi di Blauer, che ha firmato i modeli ultralight, ideali per il periodo autunnale e da indossare anche in primavera. Il brand ha fatto uso di tinte brillanti e decise, come giallo sole e rosso fuoco. Non mancano quelli di Armani così come le proposte low cost di Vero Moda, ma se siete in cerca di un grande classico, vi suggeriamo il piumino 100 grammi di Colmar con cappuccio.

[amazon codice=”B06VWNB388″ type=”” ]

Piumini 100 grammi autunno 2018 Pennyblack

Piumino blu 100 grammi Pennyblack

Ci sono anche quelli di Liu Jo che vantano una serie di applicazioni luminose, oppure quelli di Pennyblack, per chi è in cerca di una soluzione più femminile. In alternativa ci sono i piumini 100 grammi di Benetton così come quelli di Save the Duck, questi ultimi realizzati con nessun materiale di origine animale.

[amazon codice=”B07DKFB9LF” type=”” ]

Piumini 100 grammi autunno 2018 Save the Duck

Piumino 100 grammi turchese di Save the Duck

Sfogliate la nostra gallery per vedere in anteprima tutti i nuovi piumini 100 grammi 2018 da donna che potreste indossare.

[amazon codice=”B07D7MP2M6″ type=”” ]

[npleggi id=”105022″ testo=”Tutti i caldi piumini per l’inverno 2019 “]