I piumini senza piuma d’oca di Save The Duck per questo inverno [FOTO]
La collezione Save The Duck autunno inverno 2018 2019 è l’ideale per chi è alla ricerca di un capospalla caldo e avvolgente ma anche pratico e di tendenza. Il brand ha firmato una nuova linea di piumini animal free, ovvero tutti completamente privi della piuma d’oca; al suo posto c’è il Plumtech, una tecnologia innovativa ancor più calda ed estremamente leggera oltre che traspirante. Il brand non solo non utilizza la classica piuma d’oca ma non fa uso di nessuno materiale di origine animale, rendendo ogni singolo capospalla semplicemente animal free. Non solo piumini, nella collezione Save The Duck trovano spazio anche altri cappotti, come parka, ecopellicce e giubbotti smanicati.
I nuovi capispalla di Save The Duck
Nel catalogo del brand spiccano innanzitutto i nuovi piumini per l’inverno 2019, tra cui troviamo quelli dedicati al mondo Disney. Hanno una forma ampia, una lunghezza medio-corta, un finish lucido e sono declinati nei colori viola, verdone, bianco e nero.
Accanto a questi modelli troviamo le proposte della serie Recycled, che, come potete immaginare, sono realizzati in materiali riciclati.
I modelli della linea Bear vantano un rivestimento interno molto caldo, effetto peluche, mentre l’esterno è normalmente realizzato in tessuto tecnico traspirante e antipioggia.
Nella collezione ci sono anche diversi parka per l’inverno 2019, tra cui quelli della linea Pro Tech. I modelli sono tutti imbottiti e la maggior parte di questi trapuntati con cuciture orizzontali, ma ci sono anche quelli lisci con fondo e polsini imbottiti.
Tra i modelli antipioggia più efficaci ma anche più semplici e pratici, vi segnaliamo quelli della serie Rainy, all’interno della quale troverete diversi bomber declinati in vari colorati, come il blu navy e, ovviamente, il nero.
Per scoprire tutte le ultime novità che compongono l’ampio catalogo di giubbotti e piumini Save The Duck da donna per l’inverno 2019, vi invitiamo a guardare le immagini raccolte nella nostra fotogallery.