Pierelli e Pedron ospiti a Verissimo svelano la loro ultima preziosa collaborazione. Chapeau!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/04/2023

Alessandra Pierelli e Eleonora Pedron, coppia perfetta a Verissimo. Look coordinato da 10 e Lode ed un segreto prezioso da raccontare al pubblico...

Pierelli e Pedron ospiti a Verissimo svelano la loro ultima preziosa collaborazione. Chapeau!

Silvia Toffanin a Verissimo, in un salotto pomeridiano sempre più gradevole e seguito, sta prendendo la sana abitudine di ospitare donne che hanno fatto della collaborazione professionale un vanto, e una forma di amicizia preziosa. Mai definizione, poi, fu più azzeccata come nel caso delle ospiti di ieri, Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron. Dopo essersi lasciate alle spalle gli anni da reginette del gossip di casa nostra, le due si sono incontrate per dare vita ad una collaborazione professionale da molti carati…

Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron: prezioso incontro del pomeriggio di Canale 5

Pierelli Pedron Verissimo

Un prezioso incontro nel pomeriggio di Canale 5 di ieri, quando nel salotto di Silvia Toffanin sono apparse, Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron. Per chi le segue sui social l’amicizia tra le due non sembra essere una novità, eppure il racconto nella giornata di ieri è stato avvincente per chi si ricordava delle loro storie quando erano al centro del fuoco incrociato del gossip italiano. Alessandra Pierelli è stata per anni la fidanzata d’Italia, prima scelta del primo tronista che ha fatto innamorare milioni di giovani telespettatrici. La sua storia con Costantino Vitagliano ha tenuto incollata alla tv una generazione intera, e non solo, per mesi e mesi. Poi fu la volta, per la giovane Alessandra, di incontrare la storia d’amore con uno dei più fidati amici del capitano della Roma, Francesco Totti, ed oggi è tornata a fare coppia su Canale 5, ma senza trono e sedia da corteggiatrice. Un’accoppiata vincente, tutta al femminile, quella formata con Eleonora Pedron, ex del pilota campione di motociclismo Max Biaggi. Anche su Pedron le luci del gossip hanno scintillato a lungo, fino a quando, nel 2015, è stata annunciata la fine della relazione con il pilota di Moto Gp, da cui erano nati due figli, Inès e Lèon.

Twice, il diamante che ha messo insieme Eleonora Pedron ed Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli Eleonora Pedron

Il brand si chiama Capricci Store, e quello che ha realizzato, ispirandosi all’amicizia delle due star del piccolo schermo, è Twice, l’anello immaginato da Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron, e realizzato a mano da artigiani orafi. La traduzione letterale del termine Twice significa 2 volte, ed è ovviamente ispirata alla coppia di showgirl che lo rappresenta ed ha lavorato con Capircci Store per realizzarlo. Al centro dell’anello un diamante resistente, indistruttibile, proprio come l’amicizia tra due donne di carattere e con una storia importante alle spalle. Non solo affinità, però, tra le due donne, le loro differenze si riflettono infatti nelle differenze dei quarzi del gioiello. Il design di questo gioiello è contemporaneo, molto semplice ma allo stesso tempo di grande tendenza. Incarna una perfetta visione di Made in Italy, proprio come la bellezza ed il carisma delle due donne. L’intervista delle 2 a Verissimo le ha mostrate in grande forma, con un look coordinato perfettamente, segno che non sono solo interpreti di tendenze come testimonial, ma che sanno vivere anche un loro modo di interpretare le mode, valorizzandosi anche a vicenda…

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli e Stefania Orlando a Verissimo: l’amicizia è super ma il look è tutto da rifare

Pierelli e Pedron: Il look coordinato brilla quanto il loro Twice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Brillante quanto il diamante che hanno creato, la coppia Pierelli Pedron si presenta come testimonial attiva di una tendenza e non tarda a dare una lezione di stile su come si compare in coppia in tv. In rosso lungo la Pierelli, in nero con dettagli di pizzo la Pedron. Entrambe adeguate al ruolo, l’età e l’orario in cui sono andate in onda, entrambe eleganti e super sexy senza bisogno di osare. Il gioiello che hanno creato è super, e loro si prendono l’ultimo 10 e Lode prima delle vacanze delle pagelle per Pasqua!