Anna Pettinelli e Stefania Orlando a Verissimo: l’amicizia è super ma il look è tutto da rifare

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
27/03/2023

Verissimo ha visto la presentazione di un'amicizia particolare, tutta al femminile, nel salotto di Silvia Toffanin. Sono Anna Pettinalli e Stefania Orlando che ci hanno parlato delle loro storie e del loro incontro bellissimo da guardare... ma il look era tutto da rivedere!

Anna Pettinelli e Stefania Orlando a Verissimo: l’amicizia è super ma il look è tutto da rifare

Anna Pettinelli e Stefania Orlando ospiti a Verissimo hanno esibito un’amicizia super. Merce rara la solidarietà femminile ma qui c’era tutta!  Questa coppia super frizzante ha raccontato come può succedere di sorreggersi anche nelle difficoltà, pur essendo colleghe, senza sfoderare invidie e arrivismo. Ospiti nel salotto si Silvia Toffannin, l’ex gieffina e la maestra di Amici di Maria De Filippi, hanno spiegato quanta armonia ci sia nel loro rapporto. Sebbene ad unirle sia molto anche l’amore per la musica, una nota stonata c’era: il look che hanno esibito è tutto da rifare!

Tanta armonia ma una nota stonata nel look: Pettinelli-Orlando, che coppia!

Amici di Maria De Filippi

Una nuova coppia, tutta al femminile e fatta di amicizia vera. Le abbiamo incontrate su Canale 5 durante il fine settimana appena trascorso, e la storia che hanno raccontato ha colpito moltissimo i telespettatori dell’amatissimo programma condotto da Silvia Toffanin. Anna Pettinelli e Stefania Orlando sono state protagoniste occupando anche moltissimo spazio dei giornali di cronaca rosa, grazie a questa inedita veste in cui hanno raccontato come si sono sostenute a vicenda durante difficoltà e tristezza che hanno coinvolto le loro vite negli ultimi periodi. E se le due si sono molto unite anche per il ruolo importante che la musica occupa nelle loro storie personali e professionali, ieri una nota stonata c’era: il look mancava di brio e non aveva per niente tenuto conto della coppia televisiva.

Look Coordinato: perchè no?

verissimo

Quando si va in tv in coppia si deve tenere conto del look, ed in questo caso, trattandosi di donne di spettacolo, il concetto vale doppio. Bellissime entrambe in pantaloni, potevano osare di più, o pensare di coordinare il look. L’uscita invece è sembrata poco convincente. Pantaloni larghi fiorati, su maglioncino a righe Anna Pettinelli; camicia bianca con scollatura generosa e pantaloni di jeans a vita alta (outfit firmato Elisabetta Franchi) per Stefania Orlando, le PettinAndo, così si firmano ironicamente le due quando si “muovono” come coppia, hanno raccontato della loro amicizia e della loro vita insieme. Anche quest’anno sembra che confermeranno di trascorrere le vacanze tra di loro, sempre nello stesso posto, e con solida complicità si sono confidate, anche rispetto alle storie d’amore finite male. Ma, ce lo hanno insegnato anche recentemente Michelle Hunziker e Serena Autieri, quando 2 amiche si trovano a celebrare la propria amicizia sul piccolo schermo, anche l’occhio vuole la sua parte. Non solo questo dettaglio, se curato, valorizza le singole personalità, ma anche la combo dello show ne esce molto rinforzata! Per quanto riguarda le PettinAndo quindi, l’amicizia è promossa a pieni voti, però ricordiamoci che la prossima volto in video, si può curare in modo più completo anche l’outfit di coppia, anni di Sex And The City ce lo insegnano!