Philosophy, 6 bellissime gonne del brand per un look chic e sofisticato

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
26/04/2023

Un brand originale, elegante e super chic? Se questi sono i requisiti che state cercando potete fermarvi qui, dove troverete le gonne proposte da Philosophy by Lorenzo Serafini per la prossima primavera-estate!

Philosophy, 6 bellissime gonne del brand per un look chic e sofisticato

Siete alla ricerca di una gonna dallo stile sofisticato e super cool? Avete pensate di fare un giro sullo Shop di Philosophy? Il gusto di questo brand è ormai diventato inconfondibile. Amato tanto dalle celebrità di casa nostra quanto dalle star di Hollywood, Philosophy di Lorenzo Serafini è diventato un vero cult! Ultima solo in ordine cronologico ad averlo scelto è stata Belen Rodriguez, che ha mostrato uno dei must have di questa stagione per il famoso marchio di alta moda: il glamour che ha rivisitato il mood tie eye. Ma un altro super cult di Philosophy sonore bellissime gonne che propone in diversi mood, dal denim agli anni ’50, sempre permettendo a chi le sceglie di indossare un look chic e sofsticato

Minigonna in denim, una limited edition super cool!

philosophy

Questa minigonna a vita alta, in denim, è stata realizzata per la seconda edizione di Philosophy Re-Styled by Lorenzo Serafini. Molti dei capi iconici in denim delle stagioni precedenti sono stati rielaborati e arricchiti per dare vita a una capsule limited edition dedicata alla sostenibilità e all’upcycling. Le decorazioni che vedete sono delle piccole rose rosse ricamate a filo, deliziose per abbinarvi a look più richiesto di primavera. A proposito di abbinamento, potete abbinare questa gonna al crop top nello stesso tessuto per un look co-ord iper femminile. Questo è il consiglio che arriva direttamente dallo shop del brand, non potete non coglierlo. Prezzo 460,00 Euro.

Gonna in radzmir Flower Bloom. Un look senza tempo!

gonna

La gonna a vita alta longuette in radzmir con stampa rose dall’effetto pittorico è la vera chicca tra questo genere di capi proposti da Philosophy. La silhouette aderente sul punto vita si apre ampia e svasata al fondo, richiamando le linee a ruota anni ’50. Potete creare un look floreale iper femminile ( anche un questo caso potete abbinarla al micro top) dall’eleganza senza tempo. Prezzo 670,00 Euro

Gonna plissettata in taffetà per proporre un mood anni’50 in chiave moderna!

philosophy

Un altro mood degli anni ’50 che viene riproposto con la gonna midi a vita alta in taffetà leggero. Il plissé enfatizza la linea ampia e svasata. L’idea del brand è di indossarla in un look casual abbinata ai maglioncini super colorati della capsule collection Philosophy x Peanuts (se non l’avete vista andate a scoprirla). Se completate l’outfit con le sneakers (come la modella in foto) sarete davvero inconfondibili! Prezzo 675,00 Euro.

Gonna in cotone stretch Tie Dye

tie dye

Ecco il modello del completo indossato da Belen durante una diretta de Le Iene. Gonna longuette a vita alta con spacco centrale sul retro. Realizzata in cotone stretch, la stampa Tie Dye viene applicata con delle eleganti sfumature, rendendo chic un tipo di fantasia solitamente utilizzata per outfit più casual. Per un look co-ord, esattamente come quello esibito da Belen, la potete abbinare al micro top nella stessa fantasia.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, il ritorno a Le Iene dopo il Covid è stilosissimo: crop top e tie dye fanno subito tendenza!

Gonna in popeline Toile De Jouy

philosophy

Torniamo ad un modello e ad una fantasia classici, molto romantici, in cui la gonna a vita alta in popeline di cotone con stampa Toile de Jouy diventa la base per costruire un outfit unico. Grazie all’ abbottonatura frontale, può essere indossata anche aperta, sopra uno short o una culotte
(in coordinato con la stessa fantasia se volete, disponibili sullo shop). Le scarpe possono fare la differenza, basse per un look discreto e comfy chic, alte con tacco per le occasioni speciali in cui volete puntare tutto sull’audacia! Prezzo 595,00 Euro

Gonna tubino in jacquard cloqué

tubino

Chiudiamo con una gonna a tubino, in un tono rosa pastello, davvero ideale per la primavera. Il modello è longuette a vita alta, con spacco centrale sul retro. Realizzata in jacquard cloqué, rivela una texture oro e argento dall’elegante effetto laminato. Anche in questo caso potete realizzare l’outfit completa acquistando anche il top coordinato e creando un “effetto abito” davvero incantevole. Prezzo 525,00 Euro. Come avete potuto vedere non si tratta di semplici gonne, ogni modello è un mondo proposto dal brand, che vi porta ad indossare una eleganza molto particolare. Se molte star lo hanno scelto, non a caso tra queste c’è anche Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw), è proprio perché questo marchio non propone solo moda, ma una versa essenza di unicità!