Belen Rodriguez, il ritorno a Le Iene dopo il Covid è stilosissimo: crop top e tie dye fanno subito tendenza!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
19/04/2023

Cosa hanno un comune Belen Rodriguez e Carrie Bradshow? Qualcosa vi dice che si tratti di look? Indovinato. Scoprire perché la mise esibita ieri da Belen a Le Iene riguarda così da vicino il personaggio icona interpretato da Sarah Jessica Parker...

Belen Rodriguez, il ritorno a Le Iene dopo il Covid è stilosissimo: crop top e tie dye fanno subito tendenza!

Belen e i suoi ritorni a Le Iene, oramai, fanno notizia. In questo caso però non è solo il ritorno alla conduzione dopo il Covid a fare notizia, ma da vera regina di stile è il il suo look a fare subito centro. Crop Top e Tie Eye rivisitato in chiave glamour, la riportano sul piccolo schermo facendo dimenticare con un colpo solo i due forfait nel giro di un mese…

Belen ed il suo look super glam fanno centro per il ritorno in video

belene le iene

Già prima di partire con la diretta delle 21.15 su Italia 1, la redazione de Le Iene, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, aveva rassicurato il pubblico: Belen ci sarà! La scorsa settimana era stato il covid ad impedirle di essere in onda, e nonostante fosse arrivata puntualissima per prepararsi alla puntata, è dovuta tornare a casa dopo il risultato positivo del tampone che tutti i conduttori e gli addetti ai lavori Mediaset devono ancora fare prima di iniziare il lavoro. Una grande delusione per la conduttrice, che avrebbe voluto iniziare e portare a termine il suo lavoro come sempre. Chissà se questa sera sarà al timone del programma di Italia 1? Si sono domandati in molti prima di essere rassicurati dalla storia in cui compariva già pronta, ed esibendo il suo look straordinario!

LEGGI ANCHE: Le Iene, Belen da forfait: l’annuncio senza trucco e senza filtri della showgirl su Instagram

Belen che stile! L’argentina più amata dagli italiani non sbaglia mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Se qualcuno ricorda una proposta di look in cui Belen non era splendida, alzi la mano! Anche quando era sull’Isola dei Famosi, ai tempi in cui il programma era ancora condotto su Rai 2 da Simona Ventura, Belen ha espresso il suo stile indiscutibile anche in shorts e, soprattutto, in bikini. Ieri sera nuovo sfoggio di eleganza, adattando anche le stampe tie dye ad un outfit elegantissimo, perfetto per la prima serata che conduce. Il suo fisico statuario le permette di indossare qualsiasi cosa, e soprattutto di non dover rinunciare ad uno dei must have di questa stagione, il crop top! Sempre al passo con le tendenze, a cui non di rado riesce ad abbinare il suo tocco personale, anche in questo caso Belen ha pescato un vero mix di originalità e stile.

Philosophy di Lorenzo Serafini, ecco di chi è la firma sull’outfit di Belen

L’outfit che abbiamo visto su Belen Rodriguez ieri sera è firmato da Lorenzo Serafini. Il giovane stilista classe ’73 è nato a Riccione e ha vissuto in alcune delle Maison di Moda più iconiche di sempre, tra cui Cavalli e Dolce & Gabbana. Dal 2014 è diventato direttore creativo di Philosophy, dal 1984 appendice della maison Alberta Ferretti ed oggi vera realtà affermata del mondo della moda. Tre le star internazionali che indossano questo brand ne citiamo solo una: Sarah Jessica Parker! E se c’è qualcuno di vicino a Carrie Bradshow nello spettacolo italiano, vi viene in mente un personaggio diverso da Belen? Storia d’amore e matrimonio complicati con Mr Big compresi!