Perle di Bellezza, 5 cosmetici e trucchi in formato capsule assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/03/2023

Porta con te sono la giusta quantità di prodotto con questi strepitosi cosmetici in formato capsula. A seguire trovi tutte le perle di bellezza da portare sempre con te!

Perle di Bellezza, 5 cosmetici e trucchi in formato capsule assolutamente da provare

Eccola qui, l’ultima innovazione del mondo della cosmesi! I cosmetici e prodotti di make-up in capsule sono super comodi, puoi portarli sempre con te senza occupare troppo spazio e senza nessuno spreco. A seguire trovi tutti i prodotti di make-up e skincare in un pratico formato capsula da portare sempre con te!

La bellezza si fa mini e senza sprechi. Ecco tutti i cosmetici in capsule!

Nessuno spreco e solamente il minimo indispensabile, questa è la vera frontiera della bellezza. Già, proprio così, perché questi cosmetici e trucchi in formato capsula agiscono come vere e proprie perle di bellezza. Si tratta di un aspetto super innovativo, super pratico del mondo della cosmesi che, grazie al packaging mono uso, ti consente di evitare sprechi in quanto è contenuto solamente il prodotto per un solo utilizzo. I cosmetici in capsule sono la nuova frontiera del beauty e questo vale sia per creme, sieri ma anche i fondotinta. Questo tipo di packaging comprende un po’ tutto, sia la skincare che il make-up e al momento sembra una delle proposte più valide del mondo della cosmesi.
Tra le ultime novità beauty da non perdere ci sono i cosmetici in formato capsule, sfere o perle: dal make up alla skincare, il nuovo formato permette zero sprechi e soprattutto ti garantirà di utilizzare la giusta quantità di prodotto per la tua pelle. Le capsule poi, sono anche biodegradabili! Scopri qui sotto quali sono tutti i cosmetici in capsule da provare assolutamente.

LEGGI ANCHE: La Bellezza secondo Mulac: 5 prodotti skincare del Brand assolutamente da provare!

Milky Boost Capsules, il fondotinta al profumi di pesca della Clarins

milky

Geniale no? Ragazza hai capito bene, questo è un fantastico fondotinta in capsule! Dalla coprenza leggera che si adatta a ogni tipo di pelle, questo fondotinta in capsule è perfetto per ogni tipo di incarnato. Il prodotto di make-up perfeziona naturalmente l’incarnato rendendolo luminoso e uniforme in un solo gesto. Ti basterà una sola dose per ottenere una coprenza naturale e un finish splendidamente satinato. La sua formula è composta al 94% di ingredienti di origine naturale mentre il restante 6% consente di garantire un risultato make-up perfetto. Essendo il formato in capsula, il prodotto si conserva alla perfezione senza rovinarsi come con un normale fondotinta. Il suo delizioso profumo di pesca, anello di congiunzione olfattiva tra i prodotti della gamma Milky, è sensoriale e irresistibile. Una sola capsula contiene la dose perfetta di make-up da applicare su viso e collo per un colorito radioso.

Cellular Recovery Skin Bliss, siero viso antirughe di Elemis

elemis

Contenuti in comode capsule apribili, questi oli per il viso sono davvero sensazionali! Ricche di antiossidanti, queste perle di bellezza ti aiutano a migliorare l’aspetto dei segni visibili dell’invecchiamento e ad abbattere l’accumulo di tossine nocive che otturano la pelle. La capsula del mattino è formulata con l’assoluto di rosa idratante, per idratare e ammorbidire la pelle. La capsula della sera è invece arricchita da lavanda lenitiva, per riparare e proteggere la pelle durante la notte. Prenditi cura della tua pelle con questo siero in capsule super pratico che renderà la tua pelle super luminosa.

Retinol Ceramide, il siero al retinolo di Elizabeth Arden

arden

Eccolo qui il nuovissimo trattamento notturno di Elizabeth Arden che ti sorprenderà! Questo favoloso siero al retinolo ti aiuta ad attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ridonando alla pelle luminosità e tono. Ogni capsula contiene la giusta quantità di prodotto per ogni applicazione ed è sigillata proprio per preservare la purezza degli ingredienti attivi contenuti all’interno. Il prodotto è privo di conservanti e di fragranza per una massima tollerabilità. Applica su viso e collo alla sera, prima della crema idratante, e la notte procederà con la magia!

Defence My Age, la crema super nutriente di Bionike

bionike

Lasciati stupire da questo cosmetico in capsule arricchito con una formula ultra-nutriente in preziose ampolle monodose. Il prodotto rafforza la naturale capacità della pelle di affrontare gli effetti causati dai cambiamenti ormonali. Il cosmetico è ricco di attivi che contrastano la secchezza cutanea e dona alla pelle tono e luminosità. La pelle ritrova immediatamente il suo comfort ottimale, riscoprendo un’incredibile morbidezza e setosità. La pelle al risveglio appare levigata e dall’aspetto disteso e riposato.

Cleansing Oil, il detergente in capsula di Eve Lom

struccante

Beh, ora è invece arrivato il momento di struccarsi e questa è la capsula per una pulizia perfetta. Questo strepitoso prodotto di Eve Lom contiene olio detergente super truccante che rimuove qualsiasi traccia di make-up. Il cosmetico di EVE LOM , lascia la pelle vellutata e liscia eliminando ogni traccia di impurità. Ciò che noterai sarà una pelle super morbida, elastica al tatto e idratata fino a 12 ore dopo l’uso. Formulato con acidi grassi Omega essenziali e miscela di oli vegetali come eucalipto, chiodi di garofano, camomilla egizia e luppolo. Le capsule sono biodegradabili al 100%.

LEGGI ANCHE: Estée Lauder: 5 trattamenti Skincare di Lusso