Penelope Cruz irresistibile nei nuovi scatti

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/08/2022

Penelope Cruz, attrice milionaria al cinema a settembre con un nuovo film, è anche una modella perfetta per la copertina di Vogue Spagna.

Penelope Cruz irresistibile nei nuovi scatti

Penelope Cruz si prepara a tornare sul grande schermo a settembre ma, nel frattempo, si presta agli scatti della nuova copertina Vogue Spagna, per parlare della moda sostenibile del futuro. Ecco le foto meravigliose.


Penelope Cruz divina nei nuovi scatti

Penelope Cruz vanta una filmografia enorme, un successo strepitoso e una fama incredibile. A settembre, l’attrice torna al cinema con il film “L’immensità”, pellicola diretta da Emanuele Crialese, ed è entusiasta all’idea di mostrare al mondo una nuova versione di sé stessa.

Penelope, infatti, è certamente un’attrice poliedrica, in grado di passare con grande carisma da un ruolo sensuale e provocante a quello drammatico dei 7 film che ha girato con Almodovar in ben vent’anni di amicizia profonda.

Oltre al ed essere un’attrice brillante e indubbiamente bellissima, Penelope è anche una perfetta modella grazie al suo sguardo deciso e profondo, alle labbra carnose e ai tratti mediterranei che la fanno assomigliare a Madre Natura. Per questo, e per parlare della nuova moda compatibile con i cambiamenti ambientali in atto, Vogue Spagna ha voluto l’attrice iberica come protagonista della sua ultima copertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Penélope Cruz (@penelopecruzoficial)

Penelope Cruz è irresistibile nelle nuove foto d’alta moda

Fotografata da Ned Rogers per il nuovo numero di Vogue Spagna, Penelope Cruz appare come una visione sulla copertina della rivista patinata, tra le più famose al mondo. “Moda per un nuovo mondo”, recita l’attrice, che si presenta al pubblico con un lezioso body in lattex nero, una preziosa cintura in vita che richiama anche i vistosi gioielli su collo e lobi, e un giacchetta bomber che ricorda le trame dei motivi scozzesi ma anche quelle punk, tanto amate dai giovani.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, LE NUOVE FOTO FANNO IMPAZZIRE INSTAGRAM!

Rigorosamente truccata da Lancome, marchio del quale Penelope è volto da diversi anni, l’attrice appare più sportiva ma non per questo meno sensuale nel secondo scatto della campagna. Una visiera nera e traslucida, che le permette di non scontarsi con una lunghissima treccia perfettamente acconciata, e un due pezzi sportivo color corallo compongono il secondo outfit super glamour.

La moda, dunque, per Penelope è senza dubbio qualcosa che va di pari passo alle esigenze moderne, che siano climatiche, genderfluid o che mettano in luce la sensualità nascosta della donna, questo quanto si evince dagli scatti che lei stessa ha condiviso su Instagram.