Belen Rodriguez, le nuove foto fanno impazzire Instagram!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/08/2022

Belen Rodriguez audace, sensuale ed elegante nei nuovi scatti pubblicati su Instagram. Make-up perfetto, corpo armonico nelle foto che fanno impazzire i fan.

Belen Rodriguez, le nuove foto fanno impazzire Instagram!

Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé con nuovi scatti che la ritraggono più sensuale che mai, immersa nell’elegante scenario dell’ Isola di Albarella. Ecco le foto della showgirl argentina che hanno fatto impazzire Instagram.

Belen Rodriguez sensuale più che mai nelle nuove foto

Belen Rodriguez sta vivendo un momento magico. Circondata dall’amore della famiglia e dei figli Santiago e Luna Marì, Belen ha ritrovato il sorriso con Stefano De Martino, annunciando a tutto il mondo il ritorno di fiamma ufficiale dopo tanti rumors.

Anche sul piano professionale, Belen è molto soddisfatta del suo lavoro con la collezione beachwear Me Fui che è molto richiesta, ma anche con la nuova linea di abbigliamento Hinnominate firmata con i fratelli Cecilia e Jeremias. Se non fosse già abbastanza, Belen sta per lanciare anche una propria collezione di abbigliamento pensato per tutte le donne, per donare armonia e sensualità al corpo femminile, che ha deciso di chiamare Mar de Margaritas.

E proprio le margherite sono al centro di alcune delle ultime foto postate da Belen su Instagram e scattate nella location magica dell’ Isola di Albarella, firmate dal talentoso fotografo Nicholas Fos.

Belen Rodriguez fa impazzire Instagram!

Belen Rodriguez è una delle donne più amate d’Italia, seguita da ben 10.5 milioni di followers su Instagram che osservano con passione le foto e i video della showgirl argentina. Belen sta dedicando questa estate alla famiglia dopo aver ritrovato la complicità con De Martino, ma non disdegna anche qualche scatto professionale, approfittando della location dell’ Isola di Albarella.

LEGGI ANCHE >>> JENNIFER LOPEZ SCEGLIE RALPH LAUREN PER LE NOZZE IN GEORGIA

Con i capelli acconciati da Lorenzo Cherubini, il noto hair-stylist conosciuto sui social come Lollomilano, e il make up strepitoso di Cristina Isac, Belen si è lasciata consigliare dalla stylis Nicole Costi per il nuovo set fotografico e ha fatto centro. Scatti sensuali che parlando di natura, del contatto tra la perfezione del corpo e le linee di madre terra, profili decisi, gioielli vistosi ma semplici che richiamano le margherite – forse riferimento alla nuova collezione di Belen, Mar de Margaritas – oppure opali che strizzano l’occhio al mondo del mare.

Inutile dire che le nuove foto della Rodriguez sono piaciute moltissimo sui social, dove sono spuntati tanti commenti positivi.