7 patch Apricot da acquistare subito su Douglas. Da Provare!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/05/2023

Le devi provare tutte, tanto ce ne sono per tutte le esigenze! Scopri le patch per il viso di Apricot che trovi da Douglas...

7 patch Apricot da acquistare subito su Douglas. Da Provare!

A volte tendiamo a sottovalutare la loro efficacia, eppure sono davvero strepitose da utilizzare sulla pelle! Scopri i benefici delle ottime patch per il viso di Apricot disponibili da Douglas. Ce ne sono per tutte le esigenze!

Le patch per il viso della Apricot come ancore di bellezza. Ecco le più buone per ogni esigenza

I benefici li puoi notare già dopo la prima applicazione e, proprio da quel momento non potrai più farne a meno. Le patch, già note per i loro benefici per il contorno occhi, sono ottime anche per trattare altre problematiche del viso. Esiste infatti la strepitosa linea della Apricot disponibile su Douglas che dispone di una vasta gamma di patch per il viso che si adattano a ogni tipo di esigenza, pelle e problematica. A seguire ti abbiamo messo le patch più buone di Apricot e sicuramente troverai anche quella più adatta alle tue necessità. Le trovi tutte da Douglas e alcune in esclusiva online!

LEGGI ANCHE: 5 Patch occhi effetto ghiaccio per minimizzare borse e occhiaie

Eye Love It Beauty Pads, le patch per il contorno occhi

apricot

Uno sguardo fresco, riposato e rilassato vale più di qualsiasi correttore per il viso! Queste patch per gli occhi della Apricot faranno in modo che il tuo sguardo sia semplicemente luminoso. Rughe, linee sottili e zampe di gallina saranno visibilmente ridotte e ammorbidite con questi nuovi e strepitosi cuscinetti per gli occhi. Le patch in puro silicone medicale sono infuse di acido ialuronico altamente efficace. La forma appositamente sviluppata non solo abbraccia l’immediata area dell’occhio, ma l’intera zona sollecitata dall’occhio mimico. Le patch possono essere riutilizzate fino a 30 volte e puoi lasciarle sulla zona fino a un ora!

Olé Décolleté, il cuscinetto per tonificare il seno

APRICOT (1)

Rughe passé, décolleté olé! Queste ottime patch di Apricot antietà sono realizzate in puro silicone di grado medico. Ogni singolo trattamento renderà la tua pelle bella e liscia. Pulisci il pad di tanto in tanto e trattalo con cura per preservarne la durata fino a trenta trattamenti. Più spesso lo usi, più bello e liscio diventerà il tuo seno.

Keep Smiling Mouth Patches, le patch per le rughe nasolabiali

keep smiling

Le rughe di espressione non saranno più un problema grazie a questi cerotti per il viso di Apricot! Realizzati in cotone premium, questi cerottini sono arricchiti con acido ialuronico altamente efficace. Quanto più spesso vengono applicati i cerotti, tanto più liscia, compatta e distesa diventa l’area del viso trattata. Le patch sono particolarmente efficaci se applicate quotidianamente per almeno 1 ora per 3-4 settimane e funzionano ancora meglio se le applichi durante la notte. All’interno del del contenitori sono presenti 100 patch monouso!

Pimple Against Patches, le pad da applicare sulle imperfezioni

apricot cerotti

Niente più panico da brufoli! Con questi cerottini riuscirai a risolvere il problema delle imperfezioni in quanto sono arricchiti con idrocolloide altamente efficace che asciuga i brufoli e garantisce una rapida guarigione. I cerotti proteggono le ferite dai germi e hanno un notevole effetto antibatterico e leniscono la pelle. Nella confezione ci sono 72 cerotti monouso in due dimensioni a seconda della zona da trattare.

Fantastic Forehead, le patch per le rughe sulla fronte

acido ialuronico

Non preoccuparti per le rughette e prova queste fantastiche patch di Apricot! Il cuscinetto antietà è realizzato in puro silicone di grado medico ed è arricchito con acido ialuronico altamente efficace. Questo cerotto potrai usarlo fino a trenta trattamenti se lo manterrai con cura e, più lo usi, maggiori saranno i benefici che ne riuscirai a trarre. Usalo sulla tua fronte per togliere le fastidiose rughette che si creano su questa zona.

Me, My Self and Eyes, le pad per uno sguardo radioso

contorno occhi

Anche queste sono delle ottime patch per il contorno occhi che ti aiuteranno a ottenere uno sguardo fresco e riposato. Nello specifico i cuscinetti antietà sono pensati proprio per agire sulle rughe e linee di questa zona. Realizzate anch’esse in puro silicone di grado medico, arricchito con acido ialuronico altamente efficace. Riuscirai a notare l’effetto levigante già a partire dalla primissima applicazione e la riduzione delle rughe clinicamente testata! Puoi utilizzarle fino a trenta volte se le tratti con cura! Ti raccomandiamo anche di pulirle ogni tanto.

Handful of Happiness Pads, le patch per le mani

patch (1)

Le mani sono il tuo biglietto da visita, quindi non devi prenderti cura anche di loro! Con questi cuscinetti antietà realizzati in puro silicone di grado medico arricchito con acido ialuronico altamente efficace, riuscirai a mantenere le tue mani lisce e prive di rughe!

LEGGI ANCHE: 6 Maschere nutrienti per labbra morbide e vellutate