Party di Natale: 7 Capi e Accessori da indossare per fare Colpo!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/12/2022

Stai programmando il tuo outfit per il party di Natale? Nessun timore, ti diamo una mano noi! Se è di un'idea che hai bisogno, qui sotto trovi alcuni capi e accessori davvero imperdibili per un look sorprendente.

Party di Natale: 7 Capi e Accessori da indossare per fare Colpo!

Non c’è nulla di male nel voler essere sempre splendide, soprattutto se vogliamo fare assolutamente colpo su qualcuno. Sicuramente la carta vincente è quella di riuscire a essere sempre noi stesse, ma a parte questo, avere il look giusto è davvero imprescindibile. Se sei alla ricerca di un look super cool per il party di Natale a cui devi partecipare, ti conviene dare uno sguardo a questi splendidi accessori e capi d’abbigliamento super cool che abbiamo trovato per te.

Come fare colpo al Party di Natale: tutti i capi d’abbigliamento e accessori per essere glamour

Il tuo party di Natale si avvicina e stai cercando qualcosa che possa distinguerti da tutti gli altri? L’unico modo per farlo e per essere la star indiscussa della festa, è concentrare tutti gli sforzi per ricercare qualche capo d’abbigliamento esclusivo e gli accessori giusti per esaltarlo al massimo. Se sei alla ricerca di qualche idea abbiamo la soluzione giusta per te e siamo certe che la troverai proprio qui sotto. A seguire tutti i capi e accessori da indossare al party di Natale per fare colpo.

LEGGI ANCHE: Michael Kors, 5 capi glam. Che la stagione dei party abbia inizio

Tutina color marsala di Zara per stare comoda il giorno di Natale

tutina

Tra i capi e accessori più belli da indossare a Natale che abbiamo trovato per te, quello che più ci ha colpite è questa splendida tutina corta satinata color marsala di Zara. Ciò che più ci piace di questa tutina con scollo a V incrociato, è la su sua capacità di risultare assolutamente glamour e molto elegante, permettendoti allo stesso tempo di stare davvero super comoda. Indossala abbinata a uno stivale alto fin sopra al ginocchio con tacco!

Collana Shiny Padlock color oro con zircone di Guess per valorizzare le scollature

collana

Vuoi che il tuo party di Natale sia contrassegnato dai colori tradizionali? Allora non puoi che affidarti al rosso e qualche dettaglio in oro da aggiungere. Per completare il tuo stile potresti impreziosire la parte del collo, soprattutto nel caso tu abbia scelto un capo d’abbigliamento con scollo a V, con una bella collana dorata. Guarda ad esempio questo bellissimo modello di collana con ciondolo di zircone che abbiamo trovato nella collezione di Guess. Un accessorio simile riuscirà a impreziosire anche l’outfit più semplice senza risultare paccahiano.

Camicetta rossa di seta di Lily Silk per un look super elegante

camicia

Non è assolutamente necessario indossare un abito lungo per essere elegante il giorno di Natale! Se preferisci uno stile più sobrio ma che resti pur sempre raffinato e di classe, puoi orientarti su un look più semplice che sia lo stesso molto d’effetto. Pr questo motivo abbiamo deciso di selezionarti questa bella camicia rossa in seta di Lily Silk caratterizzata da un’abbottonatura rialzata sobria e un colletto alla moda. Se desideri un outfit natalizio molto raffinato, puoi indossare questa bella camicia rossa su un pantalone bianco a vita alta con taglio a palazzo.

Orecchini con zirconi trilogy rossi a forma di cuore di Stoili Oro da indossare a Natale

natale

Hai già pensato all’outfit per il tuo party di Natale e pure ti manca qualche accessorio che sia in grado di valorizzare al massimo il tuo mood natalizio? Allora guarda che belli questi dolcissimi orecchini rossi di Stoili Oro che abbiamo trovato per te. Eleganza e vivacità si incontrano nella Silver Rainbow Collection by Stroili dando vita a questi festosi orecchini da lobo. Impreziosisci il tuo stile con questi piccoli e raffinati orecchini caratterizzati da tre piccoli zirconcini a forma di cuore di diversa grandezza.

Minigonna rossa con fantasia scozzese di Terranova per un outfit da bambolina

gonna

Se ti piace impersonare uno stile grazioso e super cute, una bella gonnellina corta potrebbe essere ciò che fa al caso tuo. A tal proposito abbiamo scelto di selezionarti questa adorabile gonna caratterizzata dai motivi scozzesi con zip laterale. Per un perfetto party natalizio potresti abbinarla con uno scaldacuore bianco avvitato e degli stivali chiari.

Cerchietto imbottito di colore beige di Anne Field per impreziosire il tuo stile

cerchietto

Hai pensato a tutto tranne che ai capelli e come aggiustarli al meglio? Trovare un bell’accessorio da mettere tra i capelli potrebbe trasformare completamente il tuo look rendendolo super rifinito. Se tutto ciò che ti manca è completare il tuo look da bambolina, devi assolutamente aggiungere un tocco di classe con questo splendido cerchietto abbombato color beige di Anne Field che trovi su Zalando.

LEGGI ANCHE: 7 Cerchietti gioiello per brillare nei giorni di Festa. Illumina il tuo Natale!

Borsa fucsia con frange e perline di Zara per dare vivacità al tuo look

borsa zara

Se hai scelto di optare per il total black, non c’è nulla di male, sta di fatto che il nero resta sempre uno dei colori più eleganti in assoluto. In questo caso però ti consigliamo di dare un tocco di colore al tuo outfit abbinando una borsa super particolare che dia un tocco di brio al tutto. In fondo è sempre Natale no? Un accessorio che potrebbe illuminarti molto è questa scintillante mini borsa super cute di Zara caratterizzata da minuscole perline e frange di questo bel colore fucsia acceso. Vedrai che con questo splendido accessorio, anche l’outfit più spento acquisirà un tono davvero cool.