Paris Fashion Week, Valentina Ferragni è una femme fatale con l’abito animalier e la scollatura vertiginosa

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/03/2023

Alla settimana della moda di Parigi, Valentina Ferragni si trasforma in una sexy felina grazie al sensuale abito con stampa leopardata.

Paris Fashion Week, Valentina Ferragni è una femme fatale con l’abito animalier e la scollatura vertiginosa

Valentina Ferragni si trova nella capitale francese per la Paris Fashion Week. Durante la sua prima serata nella ville lumière, l’influencer ha sfoggiato un abito sexy e audace con stampe leopardate e una scollatura da urlo.

Valentina Ferragni alla Paris Fashion Week

Come la sorella Chiara, anche Valentina Ferragni dopo la settimana della moda di Milano è volata a Parigi, dove fino al prossimo sette marzo le migliori maison francesi presenteranno le loro creazioni per la stagione Autunno-Inverno 2023/24. Anche per questo soggiorno nella ville lumière l’influencer sta soggiornando presso l’Hotel Lutetia, albergo esclusivo nel centro della città dove ha già pernottato per la Paris Haute Couture del mese scorso.
La prima passerella a cui ha assistito è stata quella di Dior: lo show della storica maison ha stupito grazie alla mirabolante scenografia realizzata dall’artista portoghese Joana Vasconcelos e alle creazioni sartoriali di Maria Grazia Chiuri, attuale creative director del brand. Dopo aver assistito allo show nel front row con un outfit raffinato ricco di trasparenze, merletti e un’incantevole microbag, Valentina Ferragni si è concessa un giro notturno nella capitale francese con un sensualissimo abito leopardato.

Valentina Ferragni, sexy felina con l’abito di Paco Rabanne

Per la sua prima serata parigina, Valentina Ferragni ha optato per un look audace e graffiante: l’influencer ha indossato infatti un abito a bretelle finissime con doppia stampa animalier, una più scura traslucida e una più chiara opaca. Il vestito era reso sexy dallo spacco sul davanti che metteva in evidenza le gambe e dalla scollatura generosa a V, che lasciava scoperta sia la schiena che il decolté senza reggiseno.

LEGGI ANCHE>>>MICHELLE HUNZIKER STUPISCE CON IL REGGISENO A PROIETTILE E LA TUTA DI LATEX IN STILE BONDAGE!

Il vestito è una creazione di Paco Rabanne, il celebre stilista da poco scomparso, a cui ha voluto rendere omaggio in questo modo. L’influencer ha poi abbinato il sensuale abito leopardato a un paio di sandali neri con vertiginoso tacco a spillo e punta aperta e dei scintillanti orecchini pendenti, evidenziati dai capelli raccolti in una coda stretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)