michelle Hunziker stupisce con il reggiseno a proiettile e la tuta di latex in stile Bondage!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
02/03/2023

Michelle Hunziker ha sorpreso gli spettatori del suo One Woman Show con un look trasgressivo: un bustier audace e una tuta di latex.

michelle Hunziker stupisce con il reggiseno a proiettile e la tuta di latex in stile Bondage!

Michelle Hunziker è diventata una vera e propria trasformista sul palco di Michelle Impossible, il programma condotto da lei stessa che va in onda su Canale Cinque ogni settimana. Durante l’ultima puntata, la showgirl ha sorpreso il pubblico con i suoi cambi d’abito, tra cui non è passato inosservato il look in pieno stile bondage.

Michelle Hunziker diventa Michelle Impossible

Continua l’avventura televisiva di Michelle Hunziker su Canale Cinque: la showgirl sta infatti riscuotendo molto successo grazie a Michelle Impossible, il suo nuovissimo show del mercoledì sera, ricco di ospiti e situazioni esilaranti. Il secondo appuntamento con il programma c’è stato ieri, e sul palco si sono avvicendati tantissimi personaggi del mondo della spettacolo: tra essi c’erano la showgirl Bélen Rodriguez, il mago Forest, il trio canoro de Il Volo, la comica Katia Follesa, la cantante Nina Zilli, l’attrice Serena Autieri e l’immancabile figlia Aurora Ramazzotti. Tra interviste irriverenti, coreografie divertenti, performance musicali in pieno stile anni Ottanta e qualche momento un po’ più commovente, Michelle Hunziker ha sorpreso il pubblico con diversi cambi d’abito. In particolare la showgirl ha fatto scalpore quando è apparsa con indosso un trasgressivo vestito di latex e un bustino con reggiseno a punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker con il reggiseno a proiettile e la tuta di latex

Nel corso della seconda puntata di Michelle Impossible, la showgirl e presentatrice Michelle Hunziker ha stupito gli spettatori con il suo trasformismo: la conduttrice è infatti apparsa sul palco dello show con diversi vestiti, tutti dall’effetto ‘Wow’. Primo fra tutti l’elegante abito di Giorgio Armani Privé, poi il look anni Ottanta con capelli cotonati e giacca dorata per cantare sulle note di Walk Like an Egyptian.

LEGGI ANCHE>>>LA “PROSPEROSA” PRIMAVERA DI BELEN RODRIGUEZ: IL LOOK FLOREALE E SEXY È UN OMAGGIO ALLA BELLA STAGIONE!

Michelle Hunziker ha però dato il meglio di sé durante l’esibizione con Nina Zilli, Serena Autieri e Katia Follesa, con cui ha cantato e ballato sulle note di Lady Marmalade. La showgirl ha sfoggiato un look super sexy: un bustier rigido color crema con reggiseno a proiettile, proprio come quello iconico indossato dalla popstar Madonna. Sotto il corpetto la showgirl indossava una tuta nera aderente in latex con collo a lupetto e maniche lunghe, a cui ha abbinato dei cuissard altissimi, per un look in pieno stile bondage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)