Paris Fashion Week, Chiara Ferragni incanta con il vestito multicolor piumato

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/02/2023

Chiara Ferragni è volata a Parigi per le prime sfilate della settimana della moda francese e ha sfoggiato un look super colorato.

Paris Fashion Week, Chiara Ferragni incanta con il vestito multicolor piumato

Chiara Ferragni si è recata a Parigi per un’altra settimana della moda. Durante il suo breve soggiorno francese, l’influencer ha sfoggiato un outfit coloratissimo, realizzato con dei capi provenienti dall’ultima collezione del suo brand personale.

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week

È ufficialmente iniziata la settimana della moda a Parigi, dove le migliori maison francesi fino al sette marzo metteranno in mostra sulle passerelle le loro creazioni per la prossima stagione invernale. Ad un evento del genere non poteva di certo mancare Chiara Ferragni, che è volata appositamente nella capitale francese per assistere ai primi show (tra cui quello di Dior), dove si trova anche la sorella Valentina. Tramite delle stories l’imprenditrice digitale ha già annunciato che il suo sarà un soggiorno molto breve (solo ventiquattro ore), ma che ritornerà nella ville lumière durante il fine settimana, per concludere in bellezza l’evento. Chiara Ferragni non poteva di certo rinunciare allo stile in un’occasione così glamour: ha optato per un outfit super colorato, ossia un dress party fucsia con piume gialle sullo scollo a barca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni osa con i colori alla settimana parigina della moda

Chiara Ferragni ha detto addio ai look dark e formali: per la sua prima giornata alla Paris Fashion Week l’influencer ha preferito essere coloratissima, grazie all’abito del suo brand personale che anticipa la primavera. Si tratta di un vestito fucsia lungo aderente con spacco laterale, decorato da strass in tinta, e che sul sito costa ben 780 euro.

LEGGI ANCHE>>>KIM KARDAHSIAN IPERSENSUALE ALLA SFILATA DI DOLCE & GABBANA CON IL REGGISENO COPERTO DI STRASS

Lo scollo a barca è decorato a contrasto con tante piume gialle, che danno un tocco in più di briosità all’outfit. Chiara Ferragni ha poi completato il look con un paio di scarpe verde pistacchio con tacco tondo e cinturino sulla caviglia. Dopo così tanto colore, chissà come ci stupirà durante il weekend!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)