Parigi è tornata ad essere a tutti gli effetti la capitale della moda. In questi giorni nella ville lumière si stanno svolgendo diversi eventi dedicati alla moda, in particolare ieri sono iniziate le sfilate dedicate alla haute couture. Vediamo insieme alcune celebrity che hanno attirato l’attenzione coi loro look.
Parigi e le sfilate di Haute Couture 2023
La capitale francese ha aperto le danze ai tradizionali eventi di inizio anno dedicati al mondo della moda. La settimana scorsa si è tenuta la Paris Fashion Week, dove – oltre alle creazioni sulla passerella di rinomate maison – hanno brillato tra le prime file degli ospiti alcune giovanissime star, tra cui l’attore Timothée Chalamet e Jenna Ortega, divenuta famosa grazie al ruolo di Mercoledì Addams.
Terminata la settimana dedicata alla moda maschile, ieri si è aperta quella dedicata all’Haute Couture, si è aperta con l’interessante show di Schiaparelli. La nuova collezione della maison italiana prende spunto dall’immaginario dell’inferno dantesco, motivo per cui alcune modelle hanno sfilato con indosso delle finte teste di belve.
Visualizza questo post su Instagram
Le star alla Parigi Haute Couture
Durante la sfilata di Schiaparelli era impossibile non rimanere colpiti dai vestiti decorati con le teste di belva. In particolare ha attirato l’attenzione Kylie Jenner – la sorella minore di Kim Kardashian – che ha sfoggiato tra le prime file del pubblico un lungo abito di velluto nero con un’enorme testa di leone sul fianco. Anche Naomi Campbell e Irina Shayk hanno stupito la platea, sfilando una con una pelliccia nera, con tanto di testa di lupo sulla spalla, e l’altra con un lungo abito bianco con testa di leopardo bianco.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI INFIAMMA I SOCIAL CON GLI SCATTI IN LINGERIE (FOTO)
Oltre a Kylie Jenner, nel parterre della sfilata parigina si sono fatte notare anche le sorelle Ferragni: Chiara e Valentina hanno infatti indossato dei look total black firmati Schiaparelli, molto glamour, con sofisticati dettagli in oro.