Chiara Ferragni infiamma i social con gli scatti in lingerie (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/01/2023

L'influencer Chiara Ferragni fa di nuovo scalpore con gli scatti sensuali, in cui indossa solamente lingerie.

Chiara Ferragni infiamma i social con gli scatti in lingerie (FOTO)

Chiara Ferragni stupisce ancora una volta i suoi fan e follower con degli scatti audaci, in cui si mostra vestita unicamente con del raffinato e sensuale intimo nero, uno dei colori preferiti dall’influencer in fatto di lingerie.

Chiara Ferragni inarrestabile

Chiara Ferragni ha decisamente iniziato l’anno nuovo alla grande. Dopo una rigenerante vacanza sulla neve con tutta la famiglia, ora l’imprenditrice digitale è alle prese con i preparativi per l’attesissimo festival di Sanremo, in cui ricoprirà il ruolo di co-presentatrice nella prima e nell’ultima serata.
Per scegliere i suoi abiti per le due importanti serate televisive – in cui affiancherà Amadeus e Gianni Morandi – Chiara Ferragni si è recata a Parigi. L’influencer ha poi svelato i nomi delle due maison che la vestiranno durante la kermesse musicale: si tratta nientemeno che di Dior e Schiaparelli, due brand di haute couture a cui è molto legata da tempo. Fervono dunque i preparativi per l’evento televisivo più seguito in Italia, ma Chiara Ferragni trova il tempo anche per posare nell’intrigante lingerie griffata Intimissimi, marchio di cui è attualmente testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Chiara Ferragni si mostra in intimo nero

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si mostra sui social in lingerie e in più di una volta ha dimostrato di non temere gli immancabili giudizi e le critiche degli hater. Per l’occasione, Chiara ha indossato un sensuale completo nero, proveniente dalla nuova collezione di Intimissimi, brand di cui è testimonial.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI DIETRO LE QUINTE DEL FESTIVAL DI SANREMO: UN LOOK CHE LASCIA DI STUCCO!

Il reggiseno a balconcino presenta un orlo con pizzo e una fascia sotto il seno, raccordata da un dettaglio dorato molto raffinato a forma di U. Come il reggiseno, anche lo slip presenta degli intriganti lacci e dei ricami in pizzo, oltre a delle trasparenze audaci. Che dire, Chiara Ferragni sa sempre come stupire i suoi fan con il suo stile audace, ma al contempo raffinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)