Parigi Haute couture: Kylie Jenner infiamma i social con l’abito sexy fatto di cinghie

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/01/2023

Kylie Jenner sorprende i fan con un look super sexy: un completo total black con scollatura fatta di cinghie!

Parigi Haute couture: Kylie Jenner infiamma i social con l’abito sexy fatto di cinghie

Kylie Jenner sta spopolando con i suoi magnifici look durante la settimana parigina dell’alta moda. Per uno dei suoi ultimi outfit, la sorella di Kim Kardashian ha indossato un completo nero a due pezzi, reso sensuale da una scollatura anticonvenzionale, che ha lasciato sbalorditi i fan.

Kylie Jenner protagonista glamour a Parigi

Kylie Jenner si trova nella capitale francese in occasione della settimana dedicata all’haute couture, in cui molte maison internazionali stanno presentando le loro nuove creazioni per la Primavera-Estate 2023. L’influencer americana non ha mai sfilato sulle passerelle dell’evento, ma ha comunque saputo attirare l’attenzione con i suoi abiti pieni di stile e glamour: per Schiaparelli ha sfoggiato il famigerato abito con la realistica testa di leone, per Maison Margiela ha invece optato per un romantico slip dress abbinato a un bullet bra. Anche lontano dal front row, Kylie Jenner non smette di stupire con le sue audaci scelte di stile: dopo aver indossato per una cena un look coloratissimo grazie ai brillanti stivali fucsia di Givenchy, la venticinquenne ha stupito i suoi follower con un look total black molto originale e sensualissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Closet fanpage (@kyliejennercloset)

Kylie Jenner sexy con il tailleur firmato Lado Bokuchava

Per uno dei suoi ultimi look parigini, Kylie Jenner ha scelto lo stile innovativo della maison georgiana Lado Bokuchava, indossando un completo nero. La Cyber Shibari Blazer scelta dalla showgirl è una giacca aderente a maniche lunghe, chiusa sul davanti da tre fibbie che formano una scollatura molto intrigante.

LEGGI ANCHE>>>KYLIE JENNER IN SEXY LINGERIE DI LATEX PER LA SFILATA DELLA MAISON MARGIELA A PARIGI

La gonna in coordinato presentava invece un lungo spacco sul davanti, che lasciava in vista le gambe. Il look era completato da un paio di stivali con tacco a spillo e dei guanti velati, oltre che da un’acconciatura molto elegante. Sembra proprio che in materia di stile, la sorella di Kim Kardashian non abbia rivali!