Kylie Jenner in sexy lingerie di latex per la sfilata della Maison Margiela a Parigi

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/01/2023

Kylie Jenner in sexy lingerie di latex per la sfilata della Maison Margiela a Parigi

Kylie Jenner è una delle protagoniste della rassegna di haute couture che si sta tenendo in questi giorni a Parigi. In occasione della sfilata di Maison Margiela, l’influencer era presente nel front row e indossava un look favoloso, reso intrigante da una lingerie speciale.

Kylie Jenner a Parigi per l’alta moda

Senza dubbio Kylie Jenner è riuscita a stupire in molti con i suoi look scelti per la settimana della moda a Parigi. Per presenziare alla sfilata dell’esclusiva maison Schiaparelli, l’influencer americana ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito corredato da una testa di leone, proprio come le creazioni d’ispirazione dantesca che hanno sfilato in passerella.
Ma non è stato l’unico outfit a destare scalpore: in occasione dello show dedicato a Maison Margiela e curato dal creative director John Galliano, l’imprenditrice beauty ha di nuovo catturato l’attenzione nel front row con un cappotto oversize in tulle azzurro, un romantico slip dress e dei tacchi ricoperti di strass. Kylie Jenner ha poi rivelato ai suoi follower l’intimo nascosto sotto l’abitino celeste: un completo in latex bianco, con tanto di reggiseno a punta!

Kylie Jenner e la lingerie di latex

In occasione della sfilata di Maison Margiela, Kylie Jenner ha sfoggiato un outfit molto glamour, reso romantico dalle morbide increspature del tulle che ricopriva il lungo cappotto, ma anche dalle particolari scarpe con le dita separate. Il dettaglio che però ha veramente fatto scalpore è stata la lingerie sotto l’abito, che l’influencer ha mostrato ai suoi follower tramite un post social.

LEGGI ANCHE>>>PARIGI HAUTE COUTURE PE 2023, TUTTI GLI OSPITI VIP E I LORO LOOK PAZZESCHI

Sotto il mini dress, Kylie Jenner indossava un sensuale due pezzi in latex, color bianco crema, dall’aria vintage. Il completino era composto da un’aderente culotte a vita alta e un fasciante reggiseno con le coppe a punta, il cosiddetto bullet bra, reso famoso da Madonna negli anni Ottanta. Sembra proprio che stia tornando di moda questo trend: anche Chiara Ferragni ha infatti sfoggiato una camicia con il seno a spirale in occasione della recente sfilata Schiaparelli.