Pantaloni e Jeans firmati Pinko: i 5 modelli più cool della Collezione Invernale!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
23/12/2022

Pinko ci sorprende con i jeans e i pantaloni della collezione fall winter 2022/23: capi pieni di personalità e femminilità pensati per le donne alle prese con lavoro, impegni e party cool. Scoprite i 5 pezzi che non potete assolutamente farvi scappare!

Pantaloni e Jeans firmati Pinko: i 5 modelli più cool della Collezione Invernale!

Vi avvertiamo: di fronte alla collezione di pantaloni e jeans Pinko è impossibile non rimanere estasiate e non farsi contagiare dal vortice di colori, stampe e modelli. Casual, a vita alta e a palazzo, cargo e cropped, joggings e leggings, in pelle, in tessuto tecnico e in raso: la gamma di tipologie, di tessuti e di vestibilità rende la proposta di pantaloni PINKO la più completa soluzione di stile per qualsiasi outfit! Scopriamo insieme i 5 modelli più belli per questa stagione invernale.

Ecco i 5 modelli di Pantaloni e Jeans firmati Pinko di cui vi innamorerete!

I jeans e i pantaloni raccontano una femminilità spontanea e sofisticata, tipica di ogni donna PINKO, alle prese con lavoro, impegni con amici e famiglia e… lo shopping ovviamente! Più che un semplice capo d’abbigliamento, i jeans e i pantaloni sono delle icone di stile, una dichiarazione d’amore per il bello da declinare secondo il gusto personale. Che siano i modelli aderenti skinny e straight, perfetti per esaltare la silhouette, o i modelli over chinos e carrot, la cosa importante è indossare i pantaloni che amate. Ecco allora i 5 modelli di jeans e pantaloni che vi faranno sicuramente battere il cuore…

Pantaloni con lacci bustier laterali: per un look da vera catwoman

pinko pantaloni

Questi sensualissimi pantaloni flared fanno parte dell’esclusiva capsule collection realizzata per la Campagna Fall Winter 2022, “Pinko Back to Black“. Una linea dedicata alle occasioni speciali che invita le donne a celebrarsi e ad essere libere, senza schemi. Questo pantalone, con spacchi laterali che ricordano i corpetti bustier, è realizzato appositamente per delineare e valorizzare la silhouette femminile rendendola accattivante e intrepida. Declinatelo con body e decolleté neri per un look da vera catwoman oppure con capi più colorati per sdrammatizzare l’austerità e l’eleganza del nero.

Jeans Straight Laminati: un capo che unisce lo stile alla comodità

pinko jeans

Lo sappiamo tutte, la parola chiave del 2023 è brillare! Ma non solo, sembra essere ritornato un vecchio e grande amore: quello per l’oro. Pinko lo celebra trasformando un capo evergreen come il jeans in una vera e propria affermazione di stile tutta dorata! Il risultato? Un capo  d’abbigliamento che richiede forza, energia e tantissima voglia di brillare. Dal fit dritto e a vita alta, questo jeans è realizzato in denim black laminato in oro e possiede l’iconico logo Love Birds in rilievo su una delle tasche sul retro. Un capo dinamico che unisce lo stile alla comodità, ideale da sfoggiare nelle feste più cool e nelle occasioni più speciali. Declinateli con camicetta nera e decolleté e sarete pronte ad essere le protagoniste della serata!

LEGGI ANCHE: 5 Ombretti Glitter per illuminare le Feste Natalizie. Da non perdere!

Pantaloni con Bottoni Dorati

pantaloni rosa

Pinko si è sapientemente adeguato al trend del momento, infatti, nella sua collezione invernale capi e accessori rosa non mancano. Ecco, allora, i pantaloni che vi conquisteranno con il loro irresistibile fascino Pink! Dalla silhouette flare e con gamba svasata al fondo, questi pantaloni sono realizzati in finissimo crêpe stretch mono-chrome. Il capo, a vita altissima, è impreziosito da due bottoni dorati laterali che lo rendono raffinato ed essenziale al tempo stesso. Abbinatelo alla giacca coordinata oppure divertitevi a creare abbinamenti audaci e stravaganti, magari con un bel maglioncino arancione o rosso! In ogni caso, questi pantaloni sono adatti alle dive che amano l’eleganza e non vogliono di certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink! 

Jeans Skinny con spacco al fondo: jeans eleganti e funzionali

jeans pinko

I Jeans skinny-fit in denim black vintage sono una proposta elegante e funzionale, adatta a molteplici combinazioni e occasioni. Così stretch, sinuosi, high-waist e aderenti: in poche parole, i candidati ideali per farvi battere il cuore. Li adoriamo come capo da mettere agli eventi informali, puntando sulla loro essenzialità e comodità oppure come base su cui costruire outfit più ricercati e di tendenza. Via libera a indossarli con un paio di chelsea boots, ma anche con delle décolleté o un paio di mocassini dal fit maschile. La maglia? Questi jeans stanno bene con tutto, da top cropped a maglioni over.

Pantaloni Cargo Oversize: da pantalone sporty-chic a capo glam e di tendenza

cargo pinko pantaloni

Sono i pantaloni da amare questa stagione: i cargo, il capo dalle doppie tasche e i volumi accoglienti e comodi. Da abbigliamento da lavoro si sono trasformati in modello di tendenza tra i più amati degli ultimi anni. Questo proposto da Pinko è bellissimo, verde, morbido e di 100% cotone. Ovviamente con tasche, due frontali e due con patta laterali. Perché i pantaloni cargo ci piacciono così tanto? Sono accoglienti e attuali allo stesso tempo. Come indossarli? Dato il loro spirito dinamico e casual sono perfetti con sneakers bianche e maglione ma, le più intrepide, possono optare per la combo camicia di seta e decolleté vertiginose. Si, perché i cargo all’occorrenza, con l’abbinamento giusto, possono donare al look un’allure chic ed elegante. Provare per credere!