5 Pantaloni a Palazzo nei colori e nelle fantasie più belle di Stagione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
30/05/2023

Il pantalone resta un capo magnifico anche in estate, ma se lo scegli di una bella fantasia e di un fresco colore di stagione, il tuo look prenderà una piega super cool!

5 Pantaloni a Palazzo nei colori e nelle fantasie più belle di Stagione

Dai inizio alla tua estate con il piede giusto, o meglio, il pantalone giusto! Questi modelli qui sotto sono tutti a palazzo e sono declinati nelle fantasie e colorazioni più estive di sempre! Lasciati rubare il cuore, questi pantaloni a palazzo sono semplicemente magnifici!

Summer is here, ma il pantalone a palazzo merita sempre, soprattutto in queste splendide tonalità e fantasie!

Il pantalone a palazzo è amato un po’ da tutte perché riesce a slanciare qualsiasi tipo di silhouette! Questo tipo di modello, diversamente da come si possa pensare, non è solamente il capo ideale per l’autunno e l’inverno ma è splendido anche in abbinamento a un look estivo. Dunque, è chiaro, come il pantalone a palazzo possa effettivamente ritenersi multi stagione, soprattutto se declinato per fantasia e colore a seconda del periodo. Ma oggi è d’estate che vogliamo parlarti, quindi abbiamo deciso di mostrarti tutti i pantaloni a palazzo più belli da indossare in questa stagione per via delle splendide tonalità di cui sono caratterizzati. Non mancheranno ovviamente, anche tante belle fantasie dal fascino super estivo. Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i capi più chic e appropriati per la summer!

LEGGI ANCHE: 6 Pantaloni culotte, per un look comfy chic davvero super!

Pantaloni a palazzo con taglio culotte di Zara

zara

Non sono splendidi questi pantaloni a palazzo color carta da zucchero di Zara? Il modello non è solamente caratterizzato dal classico wide leg tipico del taglio pantalone a palazzo, ma si distingue anche per questo splendido taglio culotte molto pratico. Il modello a vita alta è realizzato in tessuto misto viscosa e presenta il dettaglio delle cuciture segnate. Abbina questo bel pantalone a un paio di sandali bianchi con tacco quadrato di pochi centimetri e il tuo daily outfit sarà magnifico!

Pantaloni con fantasia a righe multicolore di Twinset

twinset (1)

Con questi pantaloni a palazzo di Twinset riuscirai a dar vita a uno stile davvero super originale! Completa i tuoi look estivi con lo stile ricercato dei pantaloni a palazzo in satin di viscosa stampati a righe colorate. Il bel modello è perfetto per la stagione estiva in quanto sono proprio i colori pastello a spiccare! I pantaloni a palazzo sono poi impreziositi da una striscia di paillettes disposta su entrambi i fianchi. Il modello con l’elastico in vita porta anche dei carinissimi laccetti con nappe al fondo e le tasche alla francese. Abbinalo al caftano in coordinato per un total look che non passerà di certo inosservato.

Pantalone viola con cinturini in vita di Pinko

pinko

Se lo abbini con un top arancione proprio come nella foto, puoi dar vita a un look stiloso senza precedenti. Questo bellissimo pantalone a vita alta di Pinko dalla silhouette a palazzo è realizzato in popeline di misto cotone cinzato e presenta la particolare texture lucida e levigata molto elegante.La vita alta è inoltre completata da cinturini con mini fibbie laterali e le scicchissime tasche alla francese davanti e a filetto sul retro con piega centrale sia davanti che dietro. In questo caso punta tutto su delle belle zeppe comode che saranno nascoste dalla lunghezza del pantalone. Tu starai comoda e nessuno saprà che sotto c’è un piccolo segreto di centimetri a valorizzare la figura!

Pantaloni a palazzo plissettati arancioni di Max&Co

MAX&CO

L’arancione è uno dei colori più belli da indossare in estate, non solo perché danno risalto all’abbronzatura, ma anche perché riescono a cogliere appieno lo spirito della bella stagione del sole. Questo bel modello dal sapore vitaminico è firmato Max&Co ed è reso ancor più particolare dal bel motivo plissettato che dona movimento alla figura. Ad enfatizzare ulteriormente il motivo, il tessuto fluido in jersey.

Pantaloni animalier con motivi floreali di Liu Jo

liu jo

Concludiamo poi con un pantalone a palazzo semplicemente magnifico che unisce i colori stagionali alla fantasia più trendy di stagione: il leopardato. L’effetto dunque, è qualcosa di estremamente chic e di tendenza, perfetto per la stagione estiva. Il modello che ti abbiamo selezionato di Liu Jo oltre ad essere ricco di dettagli, è realizzato con uno splendido tessuto di raso che rende il pantalone ancora più chic. Infine, a dare ancora più movimento al pantalone, interviene il taglio cropped sull’orlo, valorizzato da questo bel verde che risalta moltissimo sul motivo animalier. Gioca con i sandali più colorati che hai, non aver paura di osare, il pantalone ha tanti colori, ti basta sceglierne uno e abbinare una scarpa dello stesso.

LEGGI ANCHE: Pantaloni Bianchi, i 7 modelli più belli da indossare in Primavera