& Other Stories: 8 Capi unici e alla moda da acquistare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/09/2022

Siete già a conoscenza dell'esistenza del fratello più giovane e super trendy di H&M? Se ancora non lo conoscete vi presentiamo & Other Stories ed una selezione di pezzi esclusivi da non perdere!

& Other Stories: 8 Capi unici e alla moda da acquistare assolutamente!

Lo conoscete già & Other Stories? Se la risposta è no ve lo diciamo noi di cosa si tratta e subito dopo vi mostreremo dei capi unici da acquistare in questo strepitoso store.

& Other Stories: lo store con capi unici e di qualità

& Other Stories, lanciato per la prima volta nel 2013 fa parte dello stesso gruppo di abbigliamento low cost svedese H&M. Il negozio, ormai presente in diverse città d’Europa e giunto anche negli Stati Uniti, propone capi d’abbigliamento di qualità molto particolari e di qualità decisamente superiore rispetto al più noto H&M. Quest’ultimo con l’obiettivo di allargare il tipo di clientela ha iniziato a immettere sul mercato tutta una serie di prodotti dal design originale e super alla moda ad un prezzo superiore. La scelta di non inserire questo nuovo marchio all’interno dei classici store è da attribuire al fatto che la tipica clientela sia abituata a vestiti economici e casual, da qui l’idea di non unire due prodotti decisamente differenti, anche per non confondere i clienti. I prezzi, anche se più alti rispetto ad H&M restano di fatto molto abbordabili nonostante l’utilizzo di tessuti di qualità migliore. & Other Stories nasce con l’idea di racchiudere in un solo store tutto ciò di cui una donna necessita; dalla cosmetica, agli accessori, fino alle calzature e borse e tutta la merce è disegnata con l’obiettivo di presentare una vasta offerta per tanti stili diversi per adattarsi a look e personalità differenti. Ed ora andiamo a vedere i capi che più ci hanno colpito di questo esclusivo sito dedicato esclusivamente al mondo femminile.

Minigonna glitterata in maglia jacquard

& others story

Rendi il tuo guardaroba incredibilmente glamour con questo adorabile e chicchissimo set composto da minigonna e cardigan in stile Chanel realizzato in maglia jacquard con finitura glitterata e vita elasticizzata. Elegante e raffinato questo completo è la soluzione giusta per le occasioni diurne più formali in cui è richiesto uno stile più composto e di classe. Abbina questo set di & Other Stories con delle décolleté nere, oppure, se l’altezza è il tuo pregio, con dei mocassini.

Camicetta nera con scollo arricciato

& other stories

Se le camicie semplici non riesci proprio a fartele andare giù perché le consideri banali e scontate, perché non provi a dare un tocco più particolare al tuo look con questa blusa a maniche lunghe? Questa originale camicia è caratterizzata da dettagli arricciati sul petto e volant sui polsini e una chiusura con fiocco da annodare sullo scollo. Abbinala con dei pantaloni a vita alta per valorizzare l’armonia del morbido taglio della camicia, e se vuoi rendere il tuo look ancora più esclusivo, indossala con un pantalone super aderente color avorio.

Cappotto morbido di lana con cintura da annodare in vita

& other stories (1)

Crea uno stile sofisticato con questo cappotto dal taglio morbido di & Other Stories realizzato con la lana riciclata. La cintura dello stesso tono del cappotto da annotare in vita, crea uno straordinario equilibrio con le vaporosità del capo. Il collo alto da abbottonare con il bottone a vista rende questo cappotto invernale molto chic e decisamente di classe.

Mini abito in velluto a coste con volant

& other stories

Il tuo look da giorno non è mai stato più sbarazzino di così. Rendi il tuo look brioso con questo mini abito a maniche lunghe della camicia integrata al capo d’abbigliamento. Il contrasto tra il cotoncino della camicetta e l’abito marrone in velluto a coste renderà il tuo look giocoso e molto giovanile.

Maglia a collo alto con motivo zebrato

& other stories (4)

Il basic, per quanto sia bello e irrinunciabile, può non essere sempre la soluzione giusta per il tuo look. A volte, con un abbigliamento più sobrio, è meglio intervenire con un capo che sia più particolare ed esclusivo, come questa maglietta a collo alto. Valorizza anche una semplice gonna nera, o un pantalone con questo top con motivo zebrato per dare più vigore al tuo outfit.

Cardigan avvolgente con chiusura a fiocco

& other stories

Lasciati avvolgere da questo prezioso cardigan avvolgente realizzato con tessuto in maglia da abbinare su tanti diversi stili. Spesso basta davvero poco per dare quel tocco in più al tuo stile. Ad impreziosire questo cardigan morbido un fiocco da annodare all’altezza della vita. Il sito online consiglia di prendere una misura inferiore rispetto a quella solitamente indossata per via del fatto che questo capo ha una vestibilità piuttosto generosa.

Cardigan oversize super soffice

& other stories (5)

La sobrietà non fa proprio al caso tuo? Beh, d’altronde giusto che sia così e indossa sempre ciò che più ti fa stare meglio. Se ti piacciono capi d’abbigliamento glamour ed esclusivi, questo cardigan di lana soffice è il pezzo senza eguali, in termini di particolarità. Indossalo anche su dei modesti jeans per dare al tuo outfit un tocco decisamente trendy.

Set cardigan e gonna in maglia bouclé

& other stories (6)

L’inverno non è solamente abbigliamento basic e semplice, infatti, si può stare al caldo e ben coperte, anche con un abbigliamento più chic. Rendi il tuo outfit candido e di classe con questo set composto da minigonna e cardigan con finitura in maglia bouclé a collo ampio a risvolto.