Oroscopo di Paolo Fox, sabato 29 ottobre 2022

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
29/10/2022

Scopriamo insieme il futuro per oggi, sabato 29 ottobre 2022. Ogni segno dello zodiaco può sapere in anticipo come andrà la giornata, grazie alle previsioni basate liberamente sugli studi astrologi di Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox, sabato 29 ottobre 2022

Vediamo l’influenza degli astri per questo sabato 29 ottobre 2022. Grazie alle divinazioni – che si basano in maniera libera sui presagi di Paolo Fox – vediamo cosa succederà a ognuno dei segni zodiacali in amore, salute e lavoro. Continuate nella lettura dell’articolo per scoprire in anticipo l’esito della giornata.

Ariete, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Per sfruttare al meglio la vostra situazione astrale, voi Ariete dovete mostrarvi sensualmente rilassati. Con serena astuzia e astuta innocenza elargite il vostro amore con piccoli gesti di affettuosa amicizia.

Toro, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Cercate la giusta ispirazione per dichiarare i vostri sentimenti a chi vi fa battere il cuore, mettendo nero su bianco ciò che sentite, magari in forma di poesia. Potrebbe venire fuori qualcosa di meraviglioso.

Gemelli, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Cari Gemelli, cercate di trovare la bellezza ovunque: man mano che vi abituate a fare ciò, vi accorgete che apprezzare ogni cosa nel mondo migliora anche i vostri rapporti con le persone.

Cancro, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Serve a ben poco fare gli spavaldi quando si parla di amore. I sentimenti teneri preferiscono l’umiltà, i piccoli passi, gli sguardi carichi di paurosa trepidazione, mostrare la propria anima fragile.

Leone, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Non procedete a caso, ma mantenete una visione chiara e organizzata di ogni cosa che fate nella giornata, sia che si tratti di un banale compito quotidiano, sia che si tratti di un progetto più ampio.

Vergine, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Le correnti stellari vi invitano a lanciarvi nella ricerca della verità. Per voi Vergine sarà entusiasmante iniziare questa ricerca, ma sarà ancora più bello quando troverete ciò che stavate cercando.

Bilancia, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Le stelle vi consigliano di lasciarvi andare a qualche momento di piccola follia. Se la vostra dignità vi impedisce di fare gestì troppo eclatanti, perlomeno concedetevi di ballare e cantare a squarciagola mentre nessuno vi guarda.

Scorpione, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Come tutti, con lo scorrere del tempo, accumulate della polvere spirituale che si sedimenta sui vostri pensieri. È giunto il momento di fare della pulizia e tornare nuovamente puliti!

Sagittario, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Forse ultimamente vi siete resi conto di essere schiavi di qualche tipo di fissazione o di ossessione: fate leva sulla forza di volontà e liberatevi da questi pesi, gli astri vi assistono.

Capricorno, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Sentite anche voi il richiamo degli abissi profondi? Non si tratta di zone sgradevoli, ma di luoghi che è necessario visitiate per conoscervi e comprendervi meglio. Una luminosa guarigione vi attende al termine del viaggio.

Acquario, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

Dopo tutti i sacrifici che avete fatto, voi Acquario meritate di mettere voi stessi al primo posto. Permettetevi di brillare, di mostrare le vostre passioni e interessi, di non avere paura nell’imporre i vostri bisogni.

Pesci, Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2022

La vostra situazione sentimentale si sta scaldando, cari Pesci. Vi sentite maggiormente stimolati a fare cose, siete piacevolmente attratti da tutto ciò che vi mette di buon umore.