Oroscopo di Paolo Fox, mercoledì 26 ottobre 2022

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/10/2022

Per ogni segno dello zodiaco, ecco qui di seguito l'oroscopo riferito alla giornata di oggi, mercoledì 26 ottobre 2022. La divinazione si basa liberamente sugli studi di Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox, mercoledì 26 ottobre 2022

Cosa ci rivelano le stelle per questo martedì 26 ottobre 2022? Grazie all’esperto di astrologia Paolo Fox possiamo fornirvi delle previsioni su amore, salute e lavoro per questo giorno. Proseguite nella lettura dell’articolo per saperne di più.

Ariete, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Cari amici, l’unico modo per tornare a casa è farsi guidare dalla nostalgia. Per trarre il massimo giovamento da quest’ultima, non dovete però reprimerla: lasciatele prendere tutto lo spazio che vuole. Il dolore sarà forte, ma utile.

Toro, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Se dovete partecipare a una competizione importante, fatelo muniti dei migliori accessori. Sarebbe un gran peccato perdere a causa di uno strumento inadatto, che non combacia con le vostre capacità.

Gemelli, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Nessuno vi può aiutare a guarire dalle ferite del passato, se non siete voi a fare il primo passo in tale direzione. Cosa vi manca per trasformare il dolore in speranza per il futuro?

Cancro, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Controllate che le vostre idee su ciò che fate e vi lasciate fare non siano basate su presupposti sbagliati. Verificate il significato di ogni cosa e scegliete solo il meglio per voi stessi.

Leone, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Andate avanti tranquillamente coi vostri progetti e non temete intrusioni o incontri al limite della follia. La vostra quotidianità non è monotona, ma piacevolmente costruita sui vostri bisogni.

Vergine, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Giornata ottima per entrare in contatto più stretto con le persone a cui volete bene. Fatevi coraggio e condividete i vostri pensieri più intimi con sincerità: così il legame sarà ancora più forte.

Bilancia, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Fate buon uso dei presagi astrali andando alla ricerca del selvaggio e del saggio. Siate più avventurosi, non vi negate di fronte alla prima avversità, iniziate a conoscervi meglio.

Scorpione, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

A volte vi capita di dimenticare chi siete veramente, quanto valete e vi lasciate andare a una modestia a tratti esasperante. Per fortuna oggi avrete un buon picco di autostima.

Sagittario, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Il vostro stato psicologico vi appesantisce come lo scafandro di un palombaro. Il consiglio astrale è di liberarsi di ogni zavorra: non avete più bisogno di tutto questo peso, adesso dovete ricominciare a volare.

Capricorno, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Ancora una volta vi ponete lo stesso dilemma: è meglio essere indipendenti o fare affidamento sugli altri? Ovviamente la risposta cambia in base alla vostra situazione personale, ma forse adesso dovrete mettere l’accento sulle collaborazioni e unire la forza con gli alleati.

Acquario, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Cari Acquario, fate attenzione a ciò che dicono gli altri: siate scettici, controllate le fonti e non credete alla prima cosa che vi viene propinata. Stesso discorso vale per voi, quando date credito a tutto ciò che partorisce il vostro cervello.

Pesci, Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2022

Se desiderate liberarvi di un errore del passato, la giornata è molto propizia. Non abbiate paura di ritornare sui vostri passi o affrontare il giudizio altrui: sbagliare è umano.